Honda Elevate, suv parzialmente mostrato: debutto il 6 giugno

Honda Elevate anteprima

La divisione indiana della Honda ha reso noto che la première mondiale del suo nuovo suv Elevate si terrà il prossimo 6 giugno nella città di Delhi. Fra solo poche settimane il pubblico e gli addetti ai lavori avranno, quindi, l’opportunità di conoscerne a fondo le caratteristiche.

Le rivali contro cui si dovrà misurare saranno parecchi, anche di aziende della fama di Hyundai, Volkswagen e Toyota, ragion per cui gli addetti ai lavori, incaricati di prendersene cura, dovranno fare un buon lavoro. In tal modo, ci saranno delle chance di aggiudicarsi delle rilevanti quote di mercato.

Honda Elevate: il suv di matrice nipponica inizia a mostrarsi

Honda Elevate anteprima

La serrata concorrenza impone il raggiungimento di elevati standard qualitativi, che è appunto quanto si prefigge la Honda con lo sport utility Elevate. Nelle scorse ore i portavoce ufficiali hanno fornito qualche anticipazione sui tratti distintivi dell’esemplare sotto il profilo estetico. A tal proposito, c’è parecchio da raccontare, sicché presenterà tetto apribile, eleganti fari con luci diurne a LED, antenna a pinna di squalo e un “lato B” dal marcato carattere sportivo.

Le foto spia diffuse lasciano, inoltre, supporre l’adozione di passaruota prominenti, montanti oscurati, nonché cerchi in lega e fanali in linea con le recenti proposte immesse in commercio. A livello di tecnologie di sicurezza, è prevedibile l’implementazione della cosiddetta Honda Sensing ADAS, ovvero la suite di sistemi avanzati di assistenza alla guida. Un aspetto tenuto in alta considerazione soprattutto dalle nuove generazioni, la cui confidenza con le soluzioni hi-tech è conclamata.

Preview Honda Elevate

Sulla falsariga delle altre rappresentanti del genere, vi verranno destinati importanti investimenti. Inoltre, pure sotto il piano delle dotazioni di bordo deputate all’infotainment saranno ben fornite, per dare vita a un profilo completo. Fonti vicine al quartier generale riferiscono di un impianto multimediale con touchscreen da 10,2 pollici, un quadro strumenti semi digitale e un impianto premium di elevata qualità. In listino vi saranno due unità a benzina da 1.5 litri di cui la più potente da 121 CV.

NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellinaClicca Qui!