Hyundai Kona Electric: in arrivo la nuova versione sportiva N Line

Tra qualche mese arriverà la nuova Hyundai Kona Electric nella versione sportiva N Line, che porterà con sé diverse novità.
Hyundai Kona Electric

Hyundai ha annunciato l’introduzione della versione N Line per la sua Kona Electric. Questa nuova variante porta con sé un pacchetto estetico che conferisce al crossover elettrico un aspetto più sportivo, pur mantenendo invariate le specifiche tecniche. La disponibilità sul mercato è prevista per la prossima primavera, mentre per il mercato italiano i dettagli sono ancora da definire. Ricordiamo che la Hyundai Kona Electric è disponibile in Italia a partire da 42.000 euro.

Hyundai Kona Electric, in arrivo la nuova versione N Line: svelate le prime novità

Hyundai Kona Electric
Hyundai Kona Electric

Per quanto riguarda il design, la Kona Electric N Line si distingue per nuovi paraurti, sia anteriori che posteriori, per le nuove minigonne laterali e per gli esclusivi cerchi da 19 pollici. Completano l’immagine gli specchietti laterali neri lucidi e, opzionalmente, un tetto nero. Gli interni sono arricchiti dall’allestimento N Line che include sedili sportivi con logo N Line e cuciture rosse a contrasto, disponibili in tessuto o in una combinazione di Alcantara e pelle. Si notano anche dettagli rossi sul volante e sul cruscotto, insieme ad una pedaliera in metallo esclusiva N Line.

Hyundai Kona Electric

Dal punto di vista meccanico, come anticipato prima, la Kona Electric mantiene le stesse specifiche già note. Non specificato nel dettaglio, ma è probabile che l’allestimento N Line sia disponibile soltanto sulla versione del crossover elettrico con motore da 160 kW (217 CV), alimentato da una batteria da 65,4 kWh che offre un’autonomia di 514 km con cerchi da 17 pollici e di 454 km con cerchi da 19 pollici, secondo il ciclo WLTP.

Hyundai Kona Electric

La Kona Electric è disponibile anche in una variante con motore da 114,6 kW (156 CV) e batteria da 48,4 kWh, capace di percorrere 377 km (WLTP). Vale la pena notare che l’allestimento N Line è già disponibile per le versioni a benzina e ibride della Kona. Non ci resta che attendere ulteriori novità su questa nuova versione in arrivo sul mercato nel corso dei prossimi mesi.

NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!