gta hyundai gta hyundai

Hyundai rivede a modo suo il trailer di GTA VI

Per gli appassionati della saga, attendere l’uscita di Grand Theft Auto VI sarà molto difficile. Se questo è noto, forse non lo era il fatto che anche dalle parti di Hyundai sembrano voler affrettare i tempi e per dimostrare la loro grande passione nei confronti del sequel del fortunato GTA V la compagnia asiatica ha appena lanciato la sua versione del franchise di videogiochi incentrati sul crimine con un breve video piuttosto ironico e stravagante.

È infatti chiaro che i team del WRC 2024 di Hyundai non hanno certo problemi di senso dell’umorismo. E così, il campione WRC Ott Tanak e il compagno di squadra Thierry Neuville sono diventati i protagonisti di questa breve parodia, che rispecchia il trailer di GTA VI con musica, voci e, in parte, scene. Non c’è però alcuna donna che fa twerking in cima a un’auto in autostrada, ma il copilota Martin Jarveoja in una posa “pittoresca”.

Il trailer di GTA VI ha attualmente quasi 200 milioni di visualizzazioni su YouTube, e difficilmente la versione di Hyundai potrà riscuotere lo stesso successo.

YouTube video

Tuttavia, bisogna riconoscere a Hyundai il merito di aver pensato fuori dagli schemi. Con la stagione WRC 2024 al via a fine gennaio, è certamente un modo intelligentem curioso e creativo per attirare l’attenzione prima della gara. I team di Tanak e Jarveoja, insieme a Neuville e al copilota Martijn Wydaeghe, guideranno la i20 N Rally1 Hybrid per l’intera stagione, ma Hyundai non si sta necessariamente preparando per una corsa dominante nel WRC.

Sebbene la vittoria in campionato sarebbe certamente evento gradito, Hyundai Motorsport ha dichiarato in un comunicato che il team “considera la prossima stagione come un altro passo importante verso il suo obiettivo per il 2025 e il 2026: essere il costruttore da battere nel WRC”.

Se poi le cose dovessero andare davvero male, almeno il team ha sicuramente un futuro nel mondo della recitazione.

NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!