in

Jeep Avenger: la 4×4 avvistata in strada? [FOTO SPIA]

La versione 4×4 della Jeep Avenger, prevista nel 2024, potrebbe essere stata avvistata mentre sosteneva i test su strada

Test su strada Jeep Avenger

Chi ben comincia è a metà dell’opera. L’accoglienza riservata dal pubblico alla Jeep Avenger è stata positiva, giusto per usare un eufemismo. Con la sola versione di lancio, il suv compatto della Casa americana del gruppo Stellantis ha totalizzato circa 10 mila ordini. Da poco messo in vendita, il modello ha stregato anche i critici, che le hanno conferito il prestigioso titolo di Car of The Year 2023.

Jeep Avenger con griglia particolare ritratta dai “paparazzi”: potrebbe essere il prototipo della variante a quattro ruote motrici

Test su strada Jeep Avenger

È la prima vettura dell’azienda a stelle e strisce con powertrain full electric, in grado di erogare una potenza di 156 CV e garantire un’autonomia di percorrenza fino a 400 km. In esclusiva per l’Italia e la Spagna è disponibile, in aggiunta, la versione a benzina, spinta da un 1.2 turbo benzina 3 cilindri da 100 cavalli. Un assortimento ricco al quale dovrebbe aggiungersi la variante 4×4, per le migliori performance anche su sentieri impervi e le strade accidentate.

Avenger

Sembrano confermarcelo gli scatti pubblicati nelle scorse ore da Gabetz Spy Unit da Walter Vayr. L’esemplare ritratto mentre sostiene i test su strada ha livrea Granite e presenta una curiosa griglia. Mentre scriviamo mancano delle conferme ufficiali, ciononostante in tanti si dicono certi che sia un prototipo dell’interpretazione a quattro ruote motrici.

Il marchio del gruppo Stellantis ha, d’altronde, in mente di proporla alla clientela, così da accontentare una fascia di pubblico il più eterogenea possibile.

Prototipo Jeep Avenger

Una gustosa anteprima l’ha fornita qualche mese fa, sotto forma di concept al Salone di Parigi 2022. Le specifiche tecniche rimangono avvolte nel mistero e toccherà, perciò, pazientare prima di avere un’idea quantomeno generale sul prodotto finale.

La Jeep Avenger è commercializzata in Italia negli allestimenti Longitude, Altitude, Summit e Avenger. La Longitude, opzione entry-level, è offerta a partire da 23.300 euro, con propulsore a benzina. Per quanto riguarda la soluzione a batteria, il listino parte da 35.400 euro.

 

 

Looks like you have blocked notifications!
NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!