Jeep a Moena il 9 e 10 marzo per l’ultima tappa dei 105Xmasters

All’imperdibile appuntamento sulla neve, Jeep non farà mancare la sua presenza.
Jeep 105Xmasters
Foto Jeep

I 105Xmasters Winter Tour 2024 si avviano alla loro conclusione. L’ultima tappa della serie andrà in scena a Moena, in provincia di Trento, il 9 e 10 marzo prossimi. Jeep sarà presente anche qui, come già successo negli appuntamenti precedenti di Prato Nevoso, Cervinia e Sestriere. Si profilano delle entusiasmanti attività sulla neve per il marchio statunitense in quota Stellantis.

Pochi giorni ci separano da una nuova miscela di divertimento fatta di sport, auto e grande musica, in un altro prestigioso comprensorio sciistico italiano. L’adrenalinico rendez-vous di Moena offrirà a Jeep una nuova occasione per celebrare, sul manto bianco, alcuni valori che segnano il suo DNA: passione, autenticità, avventura e libertà.

Ad accompagnare idealmente le discese degli atleti, ci penseranno i SUV elettrificati della casa automobilistica americana, portati sulle piste bianche, per un’esperienza unica di test drive sulla neve, con il supporto di esperti istruttori al servizio degli ospiti. Nessun dubbio sul fatto che sarà uno spettacolo tutto da vivere, sui diversi fronti della tela emotiva.

Jeep 4xe

A rappresentare la gamma Jeep, nella particolare cornice ambientale di Moena, saranno i modelli 4xe Plug-In Hybrid. Ci sarà anche il celebre Truck Jeep che, attraverso un processo completamente automatizzato, si trasforma in uno spazio espositivo di 1.200 metri quadri, riccamente attrezzato in fatto di tecnologie.

In linea con gli altri 105Xmasters, anche questo Winter Tour miscelerà lo sport alla musica, all’attività village, all’intrattenimento ad alta quota, grazie alla presenza di Radio 105. Impossible annoiarsi. Jeep farà la sua parte, con le attività dinamiche in programma.

Il marchio USA, anche nel mese di febbraio, si è messo in luce sul mercato italiano, confermando la sua leadership tra i SUV grazie a Renegade, Compass, Wrangler, Grand Cherokee e Avenger. Un risultato particolarmente rilevante, perché ottenuto in un comparto dove la ricchezza dell’offerta rappresenta un banco di prova costante e uno stimolo a spostare i limiti sempre oltre, come da tradizione Jeep.

NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellinaClicca Qui!