Jeep: svelata l’esclusiva Beach Edition di Wrangler e Gladiator

Jeep ha svelato le nuove Wrangler e Gladiator nell’esclusiva versione Beach Edition, disponibile in edizione limitata.
Jeep Wrangler Gladiator Beach Edition

Jeep lancia l’esclusiva “Beach Edition” per i suoi iconici Wrangler e Gladiator, in occasione del Jeep Beach Week 2024, l’evento annuale previsto a Daytona dal 19 al 28 aprile. Questo raduno ha attratto oltre 225.000 partecipanti l’anno scorso, con aspettative di un’affluenza ancora maggiore per l’edizione 2024.

La nuova Wrangler e Gladiator Beach Edition saranno disponibili in edizione limitata in selezionati stati americani, tra cui la Florida. La produzione sarà limitata a 500 unità per la Wrangler Beach Edition e a soli 250 esemplari per la Gladiator Beach Edition.

Jeep, presentate le Beach Edition di Wrangler e Gladiator

Jeep Wrangler Gladiator Beach Edition

La Jeep Wrangler Beach 4xe, evoluzione del modello Willys 4xe, si distingue per il suo innovativo sistema propulsivo ibrido Plug-in, già apprezzato in Europa, che combina un motore turbo a 4 cilindri da 2 litri con due motori elettrici. Tra le dotazioni standard, spiccano un hardtop in tinta con la carrozzeria, il Sunrider Fliptop, un pacchetto adesivi tematico, sedili in pelle Mopar Katzkin finemente ricamati, un avanzato sistema infotainment con schermo da 12,3 pollici, illuminazione a LED, pneumatici da 33 pollici per l’off-road, cruise control adattivo, differenziale posteriore autobloccante, rock rail laterali e la modalità Off-Road+. Il prezzo di partenza di questo modello è fissato a 60.395 dollari.

Per quanto riguarda la Jeep Gladiator Beach, disponibile esclusivamente con il motore benzina V6 3.6, anche questo modello si ispira al modello Willys 4xe e condivide gran parte delle dotazioni della Wrangler Beach 4xe, inclusi gli elementi di design e tecnologia di punta.

Con un prezzo di partenza di 50.495 dollari, entrambi i modelli saranno offerti in una vasta gamma di colorazioni: Anvil, Firecracker Red, Granite Crystal, Silver Zynith, High Velocity, Hydro Blue, Bright White e nero. Un’ulteriore opzione cromatica, denominata Earl, sarà esclusiva per la Wrangler Beach 4xe del 2024.

Jeep Wrangler Gladiator Beach Edition

Nelle ultime settimane si è parlato tanto anche dei nuovi modelli del brand in arrivo sul mercato, tra cui la nuova Avenger 4xe, che arriverà sul mercato entro la fine del 2024, e altri cinque modelli che arriveranno entro la fine del 2025.

NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellinaClicca Qui!