Kia Sorento Restyling: prime immagini ufficiali

Ecco come cambia il SUV di Kia con il restyling di metà carriera
Kia Sorento Facelift

Kia ha condiviso le prime immagini del suo Kia Sorento restyling. Questa non è una nuova generazione, ma un lifting. Si tratta però di un aggiornamento abbastanza corposo, perché il design è nettamente diverso rispetto al modello attuale. L’attuale quarta generazione di Kia Sorento è arrivata sul mercato circa tre anni fa. Al frontale è stata ora data la forma a T in modo da rendere il veicolo simile agli ultimi modelli entrati a far parte della gamma del marchio automobilistico sudcoreano. La scritta non è più sulla griglia del radiatore, ma ora sul cofano. La griglia ha un nuovo look, così come la presa d’aria inferiore, che ospita ancora i fendinebbia separati. Le prese d’aria verticali ora sembrano essere leggermente più grandi e vediamo anche una piastra paramotore argentata.

Kia Sorento restyling: le prime immagini ufficiali svelato come cambia il design del SUV

Sul retro, le luci posteriori leggermente riviste presentano una nuova grafica e si incontrano nella parte anteriore, invece di essere unità separate come il modello precedente. Sembra che Kia abbia spostato le luci di retromarcia ancora più in basso. Il veicolo sembra aver guadagnato smalto rispetto al modello pre-lifting. Infatti prima il design di questo veicolo era quello di un SUV dal design abbastanza tradizionale. Kia ora osa fare passi avanti con il nuovo Sorento.

Kia Sorento restyling

Anche l’interno Kia Sorento Restyling ha ricevuto delle novità interessanti. Si possono vedere griglie di ventilazione più piccole, che hanno liberato spazio per uno schermo centrale più grande. La serie di pulsanti sotto lo schermo ricorda ancora una volta la Kia EV6. Per ora, il marchio sudcoreano ha rilasciato solo immagini degli esterni e degli interni della nuova Kia Sorento. Seguiranno presto ulteriori informazioni sul gruppo propulsore e altre specifiche tecniche. Le specifiche tecniche infatti dovrebbero essere rivelate dalla casa automobilistica sud coreana intorno alla metà del prossimo mese di agosto.

Kia Sorento
NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellinaClicca Qui!