La F1 nel film con cui Brad Pitt porta Hollywood nel motorsport

Brad Pitt
Image by Chris from Pixabay

Brad Pitt sarà il protagonista di un film sulla Formula 1, che porterà Hollywood in pista. Al momento non si conosce il titolo dell’opera cinematografica, ma visto il nome del protagonista è facile immaginare un lavoro al top. In un’intervista a Sky Sports F1 concessa durante il GP di Gran Bretagna, andato in scena a Silverstone, l’attore statunitense ha anticipato qualcosa sulla trama.

Lui interpreterà un pilota degli anni ’90 che si fa strada, dopo essere stato coinvolto in un incidente in pista. Il team immaginario di cui difende i colori è APXGP. La sfida per la gloria sarà con un altro pilota, interpretato dall’attore britannico Damson Idris.

Il film vuole entrare nell’universo del Circus, in una prospettiva che scavalca gli aspetti agonistici. Si profila una pellicola emozionante, che porterà il pubblico a tuffarsi nel mondo frenetico delle corse automobilistiche di più alto spessore. L’opera, come dicevamo, sarà ambientata negli anni ’90, concentrandosi sulle storie di uomini coraggiosi e sulle epiche sfide in pista.

Nella trama dovrebbero essere seguite le vite di due piloti in lotta per il successo. Se da un lato saranno messi in scena i duelli, dall’altro si lancerà uno sguardo approfondito sugli uomini dietro il volante. Il nuovo lungometraggio con Brad Pitt dovrebbe esplorare le ambizioni dei driver, le loro paure e le relazioni umane, dentro e fuori dall’ambiente della Formula 1.

Sarà un modo artistico per narrare i sacrifici che questi uomini sono disposti a fare per raggiungere la gloria e il prezzo da pagare per il successo. Il film metterà in luce anche le relazioni personali che si sviluppano tra i piloti e le persone che li circondano. Amicizie profonde, rivalità intense e amori appassionati si intrecceranno nella trama, portando a scontri emotivi che hanno il potere di cambiare il corso delle vite. Si profila una storia di uomini e duelli in pista, in cui il destino professionale di ognuno è deciso da una frazione di secondo.

Fonte | duPont Registry

NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellinaClicca Qui!