La Lamborghini Urus decisamente “da brivido” della West Coast Customs

West Coast Customs Lamborghini

Per molti appassionati e per coloro che hanno desiderato a lungo di possedere una Lamborghini Urus, averla è la realizzazione di un vero e proprio sogno. Il potente Super SUV realizzato a Sant’Agata Bolognese è un’incredibile belva con un motore V8 twin-turbo che vanta oltre 600 CV. L’Urus arriva con l’aspetto di una supercar direttamente dalla fabbrica, ma a volte questo aspetto già eccezionale, per alcuni clienti, non è abbastanza.

È così che arriva l’intervento straordinario su una Lamborghini del genere. Stiamo parlando dell’operazione estetica condotta dall’artista Chief Keef (@chieffkeeffsossa su Instagram) che è riuscito a procurarsi una Lamborghini Urus che, però, avrebbe voluto personalizzare.

Ha richiesto che arrivasse un intervento davvero unico, speciale, sul suo Urus. Non gli ci è voluto molto tempo per decidere che voleva qualcosa di ancora più esotico di un Super SUV con specifiche di fabbrica. Quindi si è rivolto alla West Coast Customs per creare un Urus su misura solo per lui. Come lo ha fatto?

Il risultato è stato una Lamborghini Urus con un impressionante kit wide-body in fibra di carbonio che “poggiava” su enormi ruote personalizzate. Si tratta probabilmente della cosa che ha reso davvero virale questa particolare Urus: la sua incredibile nuova carrozzeria, che imita la Mystery Machine. Il riferimento va quel simpatico furgone del famoso cartone animato Scooby Doo. Dopo un po’ il Chief Keef ha voluto qualcosa di divers: vezzi da star, potremmo dire. A questo punto ha deciso di restituire l’Urus alla WCC e ha chiesto di qualcosa che si avvicinasse a un aereo da caccia rovinato. Proprio così. Il risultato è nel video della WCC. Dai un’occhiata al video qui sotto per vedere come è andata a finire.

YouTube video
NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellinaClicca Qui!