Lamborghini Aventador Lamborghini Aventador

Le Lamborghini Aventador a effetto discoteca | Video

Le Lamborghini Aventador, come tutte le sculture a quattro ruote, andrebbero lasciate come “mamma le ha fatte”, ma qualcuno non resiste alla tentazione di mettervi mano, con tuning più o meno pesanti. Il video odierno ce ne mostra alcuni esemplari rivisti nel quartiere speciale Edogawa di Tokyo, da Fighting Star.

Questa azienda è nota, in quell’area del mondo, per le personalizzazioni a base di LED, che rendono le auto trattate particolarmente appariscenti. Non che le supercar del “toro” siano poco vistose, ma almeno la loro esuberanza si esprime con gusto. Dopo averle disseminate di moduli luminosi diventano invece come delle discoteche itineranti, di pessimo gusto (almeno a mio avviso).

Alcuni clienti orientali delle supercar di Sant’Agata Bolognese, amanti della vita notturna, sembrano pensarla in modo diverso da me. Nel video potrete valutare il risultato, in base al vostra sensibilità. L’auto maggiormente modificata in questo caso è, come potrete vedere dai fotogrammi, la Lamborghini Aventador.

L’ex ammiraglia del “toro” è spinta da un motore V12 da 6.5 litri di cilindrata, disposto in posizione longitudinale e posteriore. La sua potenza si spinge oltre i 700 cavalli, garantendo prestazioni di assoluta eccellenza. Sin dal suo debutto nel 2011, questa supercar ha affascinato il mondo con la sua estetica audace e il suo tenore muscolare. Le scariche di adrenalina che regala fanno battere il cuore come un tamburo tribale.

Non è soltanto una macchina veloce. È un’esperienza sensoriale. Uno spettacolo da guardare e da guidare. Grazie alla trazione integrale e al sistema di gestione della dinamica del veicolo, offre una grande sicurezza attiva. La Lamborghini Aventador, oltre ad essere un oggetto del desiderio per gli appassionati di automobili, è anche una dichiarazione di stile e di successo. Offre un design audace, ingegneria all’avanguardia e prestazioni mozzafiato. Peccato rovinarla con ampie distese di LED, che la trasformano in una miscela fra un un albero di Natale e una discoteca ambulante. A voi il video!

YouTube video
NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!