Meccanico distrugge auto di Alfa Romeo, Porsche e Mercedes durante il test drive

Meccanico distrugge Alfa Romeo Giulia durante test drive: l’auto si schianta su una Posche 911 e danneggia anche una Mercedes
Meccanico distrugge Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio

Nessuno è felice di lasciare la propria auto dal meccanico. Dovrà farne a meno per alcuni giorni e gli verrà chiesto di pagare molti soldi. Ma almeno si aspetta di riceverla in condizioni migliori di prima. Purtroppo, per il proprietario di questa Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio che vi mostriamo in queste foto, non è stato così. La berlina italiana era stata portata dal meccanico per piccole riparazioni ma il suo proprietario è stato informato che le cose non sono andate come previsto.

Meccanico distrugge Alfa Romeo Giulia durante test drive: l’auto si schianta su una Posche 911 e danneggia anche una Mercedes

E non stiamo parlando di una semplice automobile. Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio è un modello da sogno, con 510 CV del V6 biturbo da 2,9 litri. All’acrobatico incidente potrebbe aver contribuito la natura esplosiva della vettura del Biscione, anche se la colpa è stata anche dell’imprudente conducente di minivan che ha causato l’incidente.

“Mi hanno detto che erano usciti per un giro di prova dopo la riparazione e un minivan si è fermato proprio davanti a loro e gli ha tagliato la strada”, ha detto lo sfortunato proprietario dell’auto di Alfa Romeo. Ciò ha portato “il tecnico a colpire il terrapieno, a colpire un albero e a decollare”. Su Reddit circolavano voci secondo cui l’ingegnere era ubriaco, ma il proprietario ha negato con veemenza queste affermazioni.

Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio 1

Questo chiarimento è un sollievo per la concessionaria, poiché la salva da dover pagare molti soldi. Non che non sia estremamente dispiaciuta per il coinvolgimento del suo dipendente nell’incidente, che ha provocato danni a diversi veicoli. Un po’ come accade in certi film d’azione, questa alfa Romeo Giulia Quadrifoglio è atterrata sul tetto di una Porsche 911, trasformandola in una decappottabile. I danni sembrano più lievi per la Mercedes GLE, sulla quale l’Alfa si è fermata. Tuttavia, il lussuoso SUV tedesco si è mosso e ha urtato leggermente una Dodge Charger SRT Hellcat. Non è stato reso noto se l’autista sia rimasto ferito, né quale sia lo stato del suo contratto di lavoro dopo l’incidente.

NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellinaClicca Qui!