MG3 MG3

MG3: prima immagine degli interni

MG Motor lancerà la nuova generazione della sua mitica MG3 il 26 febbraio, in occasione del Motor Show di Ginevra. Il modello dotato di motore full-hybrid sarà un rivale della Dacia Sandero. L’edizione 2024 del Motor Show di Ginevra aprirà i battenti alla fine di febbraio e le case automobilistiche hanno già iniziato ad annunciare ciò che i visitatori potranno vedere all’evento.

A pochi giorni dal debutto della nuova MG3 che sarà svelata il 26 febbraio, MG mostra la prima immagine degli interni

Ad esempio, gli inglesi di MG Motors hanno appena pubblicato un’immagine degli interni della nuova generazione MG 3. Il modello sarà presentato a Ginevra e sarà un rivale della Dacia Sandero. I rappresentanti dell’azienda non hanno fornito molti dettagli sulla nuova MG3, ma hanno affermato che sarà dotata di un motore completamente ibrido.

L’anteprima degli interni dell’MG3 svela un abitacolo completamente rinnovato, arricchito da un sistema doppio di infotainment e display dedicato al conducente. Il display centrale dell’infotainment è posizionato sopra una fila di pulsanti di controllo, suggerendo la gestione di funzioni interne cruciali, come il climatizzatore. La console centrale è dotata di un selettore di marcia rotativo simile a quello della MG4 EV, indicando la possibilità di una trasmissione automatica in questa nuova versione destinata al Regno Unito. I sedili di questa vettura che debutterà a breve presentano un rivestimento con cuciture a diamante, disponibile con pelle o similpelle, anche se è probabile che questa opzione sia riservata a livelli di allestimento più elevati.

Nuova MG3

In precedenza una immagine teaser ufficiale ha svelato il design frontale della nuova MG3, che presenta somiglianze con la più grande MG4 elettrica, caratterizzata da fari triangolari dal taglio deciso nella parte anteriore. È chiaramente visibile anche una grande griglia frontale, simile nella forma a quella della HS con motore a combustione interna, confermando che la nuova MG3 sarà ancora disponibile con un motore tradizionale a combustione interna. Vedremo dunque quali altre novità emergeranno.

NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!