MG4 Electric: sconti fino a 3.200 euro con Go Green

MG4 Electric
MG4 Electric

Le auto elettriche faticano ad entrare nel cuore della gente e non appassionano. Pagano inoltre dei limiti pratici. Il prezzo di listino più impegnativo da sostenere per passare ad un mezzo alla spina frena ulteriormente gli entusiasmi. I costruttori, per supportare il cambiamento green, propongono allora degli sconti. SAIC Motor Italy lancia una promozione interessante per l’acquisto della MG4 Electric.

Chi volesse passare a quest’auto elettica può giovarsi di “Go Green“: un contributo all’acquisto cumulabile con gli ECOBONUS. Si tratta di una formula creata per accompagnare gli indecisi a salire a bordo della tecnologia EV.

Presentando il preventivo di qualunque altro costruttore in uno degli MG Store, con rottamazione, si potrà ottenere un vantaggio MG fino a 3.200 euro, che sommato agli incentivi governativi può arrivare fino a 8.200 euro. La cifra può cresecere ulteriormente in presenza di incentivi locali eventualmente cumulabili. In assenza di rottamazione, il vantaggio si riduce: può variare da 1.600 a 2.400 euro, sempre cumulabili all’ECOBONUS.

Questa promozione commerciale sulla MG4 Electric viene quindi incontro, in modo importante, a una quota dei bisogni e delle esigenze degli acquirenti di un nuovo veicolo, cercando di sciogliere i nodi delle loro indecisioni verso la mobilità a batteria. Per accedere a “Go Green” è necessario soddisfare determinate condizioni, ognuna delle quali consente di ricevere un vantaggio economico, sommabile agli altri. Si può approfondire la cosa nei punti vendita del marchio.

MG4 Electric è un’auto elettrica di nuova generazione, capace di garantire un’autonomia fino a 450 chilometri nel ciclo WLTP (Worldwide harmonized Light-Duty vehicles Test Procedure). Con i suoi 4.287 mm di lunghezza, 1.836 mm di larghezza e 1.504 mm di altezza, la hatchback 5 porte in esame si inserisce perfettamente all’interno del segmento C. Tre gli allestimenti previsti: Standard con batteria da 51 kWh e motore da 170 cavalli, per un’autonomia fino a 350 chilometri: Comfort e Luxury con batteria da 64 kWh e motore da 204 cavalli, per un’autonomia fino a 450 km.

NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellinaClicca Qui!