Nuova Alfa Romeo 33 Stradale Nuova Alfa Romeo 33 Stradale

Nuova Alfa Romeo 33 Stradale: la vogliono tutti con il V6 Biturbo

Quasi tutti i 33 fortunati clienti che hanno acquistato la nuova fuoriserie del Biscione la vogliono col V6

Secondo indiscrezioni quasi tutti i 33 clienti che hanno acquistato la nuova Alfa Romeo 33 Stradale hanno scelto la versione con motore V6 Biturbo e non quella con propulsore elettrico da 750 cavalli. La 33 Stradale è una vettura esclusiva e limitata, di cui saranno prodotti solo 33 esemplari. La vettura è stata realizzata in collaborazione con il Centro Stile Alfa Romeo e con la Carrozzeria Touring Superleggera, che ha curato la realizzazione della carrozzeria in fibra di carbonio.

Il V6 biturbo batte il motore elettrico nella scelta dei clienti della nuova Alfa Romeo 33 Stradale

La nuova Alfa Romeo 33 Stradale è una vettura dal design elegante e aggressivo, con una calandra a scudetto, dei fari a LED, un cofano lungo e muscoloso, un tetto basso e inclinato e un lunotto rastremato. La vettura ha anche delle portiere ad apertura verticale e un alettone posteriore retrattile, che le conferiscono un aspetto aerodinamico.

L’interno della nuova Alfa Romeo 33 Stradale è caratterizzato da un abitacolo spazioso e raffinato, con materiali e finiture di alta qualità, come la pelle, l’alcantara, il carbonio e l’alluminio. La vettura dispone di due posti individuali, con sedili sportivi regolabili elettricamente. La vettura offre anche un sistema di infotainment avanzato, con uno schermo touch da 10 pollici per il sistema di navigazione e intrattenimento e un cruscotto digitale da 12 pollici per il quadro strumenti.

Alfa Romeo 33 Stradale

La nuova Alfa Romeo 33 Stradale è equipaggiata con due motorizzazioni a scelta: un motore V6 biturbo da 2,9 litri e 620 CV o un motore elettrico da 750 CV e 450 km di autonomia. La vettura ha una velocità massima di oltre 300 km/h e un’accelerazione da 0 a 100 km/h in meno di tre secondi. La nuova super car della casa automobilistica del Biscione è stata messa in vendita nei mesi scorsi con un prezzo di partenza di circa 1 milione di euro. Nonostante ciò la vettura è stata subito prenotata da 33 clienti selezionati, che hanno potuto personalizzare la loro vettura scegliendo tra diversi colori, accessori e servizi.

NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!