Nuova Alfa Romeo 33: svelato il volante

Prima immagine del volante della nuova Alfa Romeo 33
Alfa Romeo 33

Nuova Alfa Romeo 33 dovrebbe essere il nome della futura super car che la casa automobilistica milanese svelerà il prossimo 30 agosto alle ore 17 presso il Museo di Alfa Romeo ad Arese in quello che sarà il weekend di gara del Gran Premio di Formula 1 d’Italia a Monza. A proposito di questo modello, che ricordiamo sarà una concept car a cui dovrebbe seguire tra qualche anno anche la versione di produzione in edizione limitatisima, novità importanti sono emerse in rete nelle ultime ore.

Il CEO del Biscione Imparato svela su Twitter la prima immagine del volante della nuova ALfa Romeo 33

Il boss dello storico marchio del Biscione, il francese Jean Philippe Imparato ha infatti mostrato la prima immagine del volante della nuova Alfa Romeo 33. L’immagine è sfocata e mostra solo alcuni dettagli ma comunque emergono cose molto interessanti come le cromature delle razze e il logo del Biscione al centro del volante. Imparato già nei giorni scorsi aveva mostrato il trilobo di questo modello e siamo sicuri che da qui al prossimo 30 agosto nuovi dettagli di questo atteso modello del Biscione saranno rivelati per tenere alta l’attenzione nei confronti di questa auto destinata a far parlare a lungo dei appassionati e addetti ai lavori nel mondo dei motori.  

Nuova Alfa Romeo 33

Nuova Alfa Romeo 33 sarà un omaggio all’omonimo modello degli anni ’60 e da questo prenderà in prestito alcuni elementi stilistici che saranno reinterpretati in chiave moderna. L’auto doverebbe avere come sua base la Maserati MC20 da cui erediterà il motore V6 da 3 litri che però qui dovrebbe essere ulteriormente potenziato. Questo almeno secondo quanto rivelano i soliti bene informati. Si parla inoltre della possibilità concreta che questo motore da oltre 800 cavalli si caratterizzerà per avere una qualche forma di ibridazione. Vedremo dunque che novità arriveranno a proposito di questa super car della casa automobilistica milanese di cui si parla da tanto ormai e che finalmente a breve sarà svelata ufficialmente.

NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellinaClicca Qui!