Nuova Alfa Romeo Giulia 2025: pronta a sbalordire con un nuovo look

Ecco come potrebbe apparire la nuova Alfa Romeo Giulia che vedremo nel 2025
Nuova Alfa Romeo Giulia

Nuova Alfa Romeo Giulia sarà una delle novità più interessanti a cui assisteremo nei prossimi anni a proposito della casa automobilistica del Biscione che come sappiamo il gruppo Stellantis nel giro di un decennio ha intenzione di trasformare in un brand premium globale capace di fare bene non solo in Europa ma in tutto il mondo. La seconda generazione della berlina di segmento D della casa automobilistica del Biscione dovrebbe fare il suo debutto entro la fine del 2025 secondo il piano di Alfa Romeo che prevede il lancio di un nuovo modello ogni anno a partire dal 2024 anno in cui debutterà il nuovo B-SUV futura entry level del marchio.

Ecco come potrebbe apparire la nuova Alfa Romeo Giulia che vedremo nel 2025

Il secondo modello a debuttare secondo questo piano già confermato e finanziato da Stellantis dovrebbe essere nel 2025 proprio la nuova Alfa Romeo Giulia. Questa sarà la prima auto di Alfa Romeo ad essere commercializzata solo e soltanto in versione completamente elettrica. La vettura nascerà su piattaforma STLA Large e avrà una gamma di motori a zero emissioni con potenze che dovrebbero partire da circa 350 cavalli per arrivare nella versione Quadrifoglio, che ancora una volta sarà la top di gamma, fino a circa 1.000 cavalli di potenza, regalando prestazioni davvero interessanti.

La nuova Alfa Romeo Giulia dovrebbe ricevere un design davvero molto sportivo ed elegante la vettura è pronta a stupire nuovamente i suoi fan con uno stile rinnovato che dovrebbe garantire ancora più personalità e una maggiore dose di sportività rispetto al modello attuale. A proposito di quale potrebbe essere l’aspetto della seconda generazione della berlina, oggi vi segnaliamo un nuovo interessante rendere apparso sul web qualche giorno fa.

Nuova Alfa Romeo Giulia

Si tratta della nuova Alfa Romeo Giulia ipotizzata dal creatore digitale e designer Suga Design che immagina così una futura Giulia. Vedremo dunque a proposito di questa attesa vettura quali novità emergeranno nei prossimi giorni.

NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellinaClicca Qui!