Nuova Fiat Multipla: il suo ritorno avrebbe del clamoroso

Nuova Fiat Multipla: nel 2025 potrebbe esserci questo clamoroso ritorno sul mercato
Nuova Fiat Multipla

Nuova Fiat Multipla è il soprannome che è stato dato ad un futuro SUV di segmento C che la principale casa automobilistica italiana produrrà a partire dal 2025 molto probabilmente presso lo stabilimento Stellantis di Kenitra in Marocco. Questa vettura sarà fortemente imparentata nello stile alla nuova Fiat Panda che debutterà il prossimo 11 luglio 2024. A quanto pare infatti queste due auto daranno origine ad una nuova famiglia di auto che si contrapporrà a quella composta da 500 e 600. Si tratterà di una gamma di auto più ”razionale” che si caratterizzeranno per uno stile moderno e squadrato e per un rapporto qualità prezzo molto elevato.

Nuova Fiat Multipla: il suo ritorno sul mercato nel 2025 potrebbe scolvogere

Nuova Fiat Multipla dunque sarà un modello molto importante per la casa automobilistica torinese.  Si dice infatti che sostituirà in un solo colpo due auto molto importanti per quanto concerne la storia recente di Fiat e cioè il crossover 500X e la berlina Fiat Tipo. Entrambe queste auto usciranno di scena in concomitanza con il debutto sul mercato di questo modello verso la fine del 2025. Ovviamente quando si è saputo del possibile arrivo sul mercato di una erede di Multipla, ciò ha suscitato grande clamore tra appassionati e addetti ai lavori. Del resto parliamo di un modello controverso che fin da subito ha diviso in due l’opinione pubblica per il suo stile molto più pratico e funzionale piuttosto che bello.

Nuova Fiat Multipla

Nuova Fiat Multipla dunque potrebbe essere una delle novità più clamorose di mercato per quanto concerne il 2025. Il suo arrivo potrebbe rappresentare una sorta di ciliegina sulla torta di una gamma della casa torinese che nel frattempo sarà stata completamente rinnovata. Questo modello sarebbe la futura top di gamma del marchio italiano di Stellantis e avrebbe forti legami anche con la futura Citroen C5 Aircross. Vedremo dunque che novità arriveranno. Qui vi mostriamo uno dei tanti render apparsi sul web ad immaginare una nuova generazione di questo celebre modello.

NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellinaClicca Qui!