Nuova Fiat Panda: prezzi assurdi per la versione ibrida e l’elettrica da 200 km

Ecco quanto potrebbero costare le tre versioni della nuova Fiat Panda di cui si parla con insistenza
Nuova Fiat Panda

Nuova Fiat Panda arriverà nel 2024 e sarà la gemella della recente Citroen e-C3. A proposito di questo modello qui vi mostriamo due dei tanti render che girano sul web negli ultimi tempi ad immaginare quello che potrebbe essere l’aspetto definitivo di questo modello di cui sappiamo che avrà molto in comune con la e-C3 ma con elementi di design presi in prestito direttamente dalla concept car del 2019 Fiat Centoventi.

Ecco quanto potrebbero costare le tre versioni della nuova Fiat Panda di cui si parla

A proposito della nuova Fiat Panda che debutterà molto probabilmente a luglio del prossimo anno, abbiamo saputo che avrà due versioni elettriche e una ibrida. La prima ad arrivare sul mercato sarà la versione elettrica con autonomia di 320 km che potrebbe costare poco meno di 24 mila euro al netto di incentivi. A seguire saranno lanciate altre due versioni ancora più economiche. Ci riferiamo alla ibrida che potrebbe usare lo stesso motore di Fiat 600 a tre cilindri con 100 cavalli di potenza e un’altra elettrica al 100 per cento con batteria più piccola e autonomia di circa 200 km.

Queste due versioni della nuova Fiat Panda costeranno entrambe meno di 20 mila euro. L’elettrica potrebbe costare 19.900 euro mentre la versione ibrida potrebbe partire da circa 17 mila euro. Questi al momento non sono prezzi ufficiali ma solo ipotesi dettate da alcune voci circolate sul web.

Nuova Fiat Panda

Ricordiamo inoltre che la nuova Fiat Panda insieme alla 600 prenderanno il posto della Fiat 500X nel segmento B del mercato. Il crossover di Fiat attualmente prodotto a Melfi uscirà di scena entro la fine del prossimo anno. Inoltre la nuova Panda avrà una sorella maggiore che forse si chiamerà nuova Fiat Multipla che arriverà sul mercato anche in versione a 7 posti su tre file di sedili che avrà molte cose in comune con la futura generazione della Citroen C3 Aircross che debutterà il prossimo anno. Tutte queste auto condivideranno la stessa piattaforma e cioè la Smart Car.

NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellinaClicca Qui!