Nuova Fiat Topolino Nuova Fiat Topolino

Nuova Fiat Topolino in Italia: consegna a domicilio in pochi click

La Nuova Fiat Topolino sta suscitando un forte interesse. Il quadriciclo elettrico della casa torinese ispira simpatia. Nell’ambito dell’iniziativa “Be the First“, oltre 10 mila persone si sono registrate sull’apposito spazio web, in attesa di ordinare il modello. Ieri il via agli acquisti online e nelle concessionarie del marchio della versione chiusa. Poi sarà il turno di quella aperta.

Ideale per la mobilità urbana, green e di corto raggio, questa creatura si appropria della più naturale destinazione dei “veicoli alla spina”: gli spostamenti cittadini, pratici e sostenibili. Il tutto con un tocco di allegria e con qualche nota di Dolce Vita.

Il processo di acquisto digitale è molto semplice. Ogni cliente dello spazio e-commerce riservato alla Nuova Fiat Topolino potrà in pochi clip completare lo shopping, potendosi giovare di un team dedicato. Ispirandosi alle più popolari piattaforme di commercio elettronico, il percorso dell’ordine è stato notevolmente semplificato, per renderlo accessibile a tutti. La presenza di un configuratore 3D darà la possibilità di esplorare visivamente il modello in ogni minimo dettaglio.

Una volta inserito il prodotto nel carrello, gli acquirenti potranno decidere la durata del programma di finanziamento e il primo acconto. Dopo aver controllato il riepilogo dell’ordine con tutte le informazioni, il processo di shopping è completo. A quel punto il cliente potrà aspettare che la sua Nuova Fiat Topolino arrivi a casa (questo servizio sarà attivo da gennaio 2024) o presso la concessionaria più vicina, con la possibilità di un tracciamento completo dei vari passaggi, come se si trattasse di uno smartphone o di un orologio.

La Nuova Fiat Topolino, come dicevamo, è un quadriciclo leggero a propulsione elettrica. Può spingersi fino a 75 chilometri di autonomia, mentre la velocità massima è di 45 km/h. Più agile di un’auto, grazie alla lunghezza di soli 2,53 metri, questa proposta si concede agli sguardi con un look gioioso. Fra i suoi punti di forza, la facilità di parcheggio, tema sempre molto importante nella tela urbana, dove le auto più ingombranti faticano a trovare adeguati spazi.

Con la soluzione leasing a 48 mesi, la “vetturetta” in esame è accessibile con un canone mensile da 39 euro, partendo da un acconto di 2.582 euro e con un valore di riscatto di circa 4.171 euro. Offerta valida senza rottamazione, grazie al contributo statale di circa 2.346 euro.

NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!