Nuova Opel Grandland: ecco come cambierà nel 2024

Ecco come potrebbe apparire nel 2024 la nuova Opel Grandland
Nuova Opel Grandland

La nuova Opel Grandland è uno dei modelli più attesi tra quelli che la casa automobilistica tedesca ha intenzione di portare sul mercato nel corso dei prossimi anni. Il suo debutto dovrebbe avvenire nel corso del 2024 anche se in proposito si attendono ancora notizie più certe da parte della casa automobilistica tedesca che come sappiamo fa parte del gruppo Stellantis.

Ecco come potrebbe apparire nel 2024 la nuova Opel Grandland

La nuova Opel Grandland sarà cugina del nuovo Peugeot 3008, con cui condividerà la piattaforma e molti elementi tecnici. Il SUV tedesco avrà un design più sobrio e sportivo, con una calandra esagonale e dei fari a LED sottili. La nuova Grandland 2024 sarà disponibile in versioni ibride plug-in e anche elettriche, con una potenza compresa tra 180 e 300 CV.

Il SUV offrirà anche una dotazione tecnologica di alto livello, con un cruscotto digitale, un sistema multimediale connesso e vari sistemi di assistenza alla guida. Il Grandland 2024 dovrebbe essere presentato nel 2023 e lanciato nel 2024, con un prezzo di partenza intorno ai 30.000 euro. Ovviamente al momento si tratta di semplici supposizioni dato che in proposito Opel non ha ancora rilasciato alcuna informazione.

A proposito di questo che sarà l’aspetto della nuova Opel Grandland, oggi vi segnaliamo che nei giorni scorsi sul web è apparso un render realizzato da Julien Jodry e pubblicato dal sito francese Auto Moto che ipotizza quello che potrebbe essere il design definitivo di quello atteso modello destinato ancora per molti anni ad avere un ruolo molto importante all’interno della gamma della casa automobilistica di Russelsheim.

Opel
Opel

Vedremo dunque che novità arriveranno in proposito nel corso dei prossimi mesi da parte di Opel. Ricordiamo che i tedeschi nei prossimi anni lanceranno numerosi nuovi modelli con l’obiettivo di essere sempre più protagonisti nel mercato in Europa e non solo. Dal 2027 la casa tedesca abbraccerà completamente l’elettrificazione con tutta la sua gamma di auto.

NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellinaClicca Qui!