Nuove Alfa Romeo Giulia e Stelvio: ecco cosa dice chi ha visto già le due auto

Ecco le prime impressioni di chi dice di aver visto le nuove Alfa Romeo Giulia e Stelvio
Nuova Alfa Romeo Giulia

Nuove Alfa Romeo Giulia e Stelvio sono due delle 36 auto che il gruppo Stellantis svelerà nel corso dei prossimi tre anni. Queste auto sono state mostrate nei giorni scorsi a Torino dal gruppo automobilistico nel corso di un incontro con la rete di rivenditori. Questi hanno dunque potuto vedere in anteprima le nuove auto, alcune in versione definitiva altre sotto forma di concept.

Ecco le prime impressioni di chi dice di aver visto le nuove Alfa Romeo Giulia e Stelvio

A proposito delle nuove Alfa Romeo Giulia e Stelvio sul web nei giorni scorsi e più precisamente sul forum del sito Autopareri sono apparsi alcuni commenti di utenti che dicono di aver partecipato all’incontro e di aver visto dal vivo le due future auto della casa automobilistica del Biscione. Per quanto riguarda la Stelvio chi dice di averla vista ha definito la seconda generazione del SUV come un’auto meravigliosa con un design molto sportivo e interessante. Pareri diversi invece a proposito della nuova Alfa Romeo Giulia che a quanto pare non ha convinto al 100 per cento alla prima apparizione dal vivo.

Nuove Alfa Romeo Giulia e Stelvio

A quanto pare la vettura avrà una coda tronca e passerà dagli attuali tre volumi a due volumi e mezzo. Inoltre chi l’ha vista avrebbe notato una certa somiglianza con Tesla Model 3 e a quanto pare questo non sarebbe un complimento per quelli che sono i gusti dei numerosi fan della casa automobilistica del Biscione. Ovviamente si tratta di opionioni personali e inoltre non possiamo mettere la mano sul fuoco a proposito della loro veridicità. Ricordiamo infine che le nuove Alfa Romeo Giulia e Stelvio saranno prodotte a Cassino su piattaforma STLA Large e il loro debutto è previsto nel 2025 per Stelvio e nel 2026 per Giulia.

NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellinaClicca Qui!