Pagani Automobili svela il nuovo headquarter americano a Coral Gables

Si rafforza la presenza fisica, oltreoceano, di Pagani, con un quartier generale da sogno.
Pagani America
Foto Pagani

Un applauso fragoroso ha accolto l’inaugurazione ufficiale del nuovo headquarter americano di Pagani Automobili, situato a Coral Gables, Florida. Il vernissage è avvenuto con una cerimonia, che ha segnato l’entrata del marchio nel cuore degli Stati Uniti, con un’appendice sul territorio, per consolidare la sua crescente presenza in quel mercato.

Horacio Pagani ha presieduto al taglio del nastro, affiancato da Michael Staskin, Ceo di Pagani America, Michele Mistò, Console Generale per l’Italia a Miami, e Vince Lago, Sindaco di Coral Gables. Presenze importanti, che hanno dato ulteriore lustro alla nuova e prestigiosa apertura sotto il cielo della Florida.

L’evento ha rappresentato un passo epocale nel piano di sviluppo di Pagani Automobili, trasformando la nuova sede da mero spazio espositivo a un autentico santuario dell’eccellenza del marchio nel continente americano.

Pagani America
Foto Pagani

Horacio Pagani, con il suo inconfondibile fervore, ha dichiarato durante l’inaugurazione: “Questo è un giorno speciale per la nostra famiglia. Lavoriamo nelle Americhe da ormai un decennio, ed era giunto il momento che avessero una casa tutta loro. Le cose più importanti che abbiamo in Pagani non sono le auto, ma le persone che credono in quello che facciamo, che vivono questi momenti con noi. È questo che ci dà l’energia per continuare a lavorare con tanta passione e amore”.

Il nuovo headquarter non è solo un luogo fisico: è un connubio armonioso tra innovazione e arte, concepito per immergere gli appassionati nel mondo straordinario delle creazioni Pagani. Gli arredi, curati nei minimi dettagli da Pagani Arte, si fondono con tecnologia all’avanguardia, offrendo ai clienti un’esperienza senza precedenti.

La cerimonia inaugurale ha registrato anche la presenza di 20 auto della casa di San Cesario Sul Panaro, tra cui la Huayra Tricolore, la Zonda Tricolore e, per la prima volta negli Stati Uniti, la Zonda Cinque, con 2 dei 5 esemplari esistenti al mondo. Un vero e proprio spettacolo motorizzato che ha acceso i cuori degli appassionati presenti.

L’headquarter ospiterà una varietà di modelli Pagani nel suo showroom, con la Huayra Coupé che darà il via a un balletto di eleganti creazioni destinate a mantenere sempre viva l’attenzione del pubblico. Un punto di particolare interesse è il negozio integrato, un luogo magico dove abbigliamento, modellismo, pelletteria e accessori Pagani sono esposti con cura, trasmettendo l’essenza della filosofia del marchio.

NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellinaClicca Qui!