Peugeot continua la sua crescita in Italia nel mese di marzo

I risultati commerciali nel Belpaese regalano il sorriso agli uomini Peugeot.
Peugeot 208

Marzo si è chiuso con una perfomance di mercato positiva per Peugeot in Italia. La crescita realizzata nel mese andato in archivio si è allineata a quella del primo trimestre dell’anno, con un significativo passo in avanti nei volumi commerciali rispetto allo stesso periodo del 2023.

Migliora anche la quota di mercato del marchio del “leone” sulla piazza del Belpaese. In totale, miscelando le vetture e i veicoli commerciali, Peugeot ha raggiunto, nei tre mesi di apertura dell’anno, una penetrazione nel mercato italiano del 5.4%, con un incremento di 2 decimali nel confronto anno su anno.

Peugeot 208

Tradotto in volumi, da gennaio a marzo Peugeot ha immatricolato nella nostra nazione 27.224 unità, fra auto e veicoli commerciali, con un progresso di 2.489 unità sullo stesso periodo del 2023. La nuova E-208, versione elettrica della nota utilitaria di segmento B, afferma la leadership nel suo segmento fra le vetture alla spina, che in Italia (e non solo) restano lontane dal cuore della gente.

A favore della piccola elettrica transalpina hanno giocato lo stile molto gradevole e i contenuti tecnici che è in grado di esprimere. Il resto lo ha fatto la strategia commerciale, con un’offerta accattivante, per quanti hanno voluto assicurarsi un mezzo a batteria. Il leasing Peugeot e-GO, con rate sostenibili, inclusivo della easy Wall Box per la ricarica domestica è stato un incentivo ulteriore.

NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellinaClicca Qui!