Peugeot e-3008: svelati i prezzi con l’apertura degli ordini

La casa automobilistica ha aperto gli ordini per la nuova Peugeot e-3008 di nuova generazione, disponibile anche in versione ibrida.
Peugeot e-3008

Da oggi è possibile ordinare la nuovissima Peugeot e-3008, il primo modello a beneficiare della piattaforma STLA Medium di Stellantis. Con l’apertura delle prenotazioni sono stati finalmente divulgati anche i prezzi, finora non pubblicati. La Peugeot e-3008 stabilisce nuovi standard nel suo segmento grazie all’autonomia massima di 700 km con una sola ricarica.

Peugeot e-3008: svelati i prezzi della nuova generazione

Peugeot e-3008

La gamma della nuova Peugeot e-3008 si compone di due allestimenti principali: Allure e GT, a cui si aggiungono tre interessanti pacchetti opzionali. La versione Allure Electric 210, proposta con il finanziamento Peugeot e-GO, si può avere con un canone mensile di 350 euro per 3 anni e 45.000 km, il tutto a partire da 49.780 euro di listino. In questa offerta è inclusa anche una wallbox per la ricarica a casa.

Grazie al finanziamento Peugeot e-GO, la Full Electric e la versione ibrida condividono lo stesso prezzo, permettendo così di optare per la motorizzazione preferita senza vincoli economici. La produzione di questo nuovo modello a zero emissioni si terrà nello stabilimento Peugeot di Sochaux, in Francia, con le prime consegne previste per il primo trimestre del 2024.

Peugeot e-3008

Il design esterno della Peugeot e-3008 si fa portavoce dell’elegante linguaggio stilistico tipico dell’azienda, caratterizzato dalle triplici zanne LED nella parte anteriore e da una griglia che si fonde armoniosamente nel paraurti. L’auto sfoggia anche una serie di cerchi in lega dal design futuristico e una linea del tetto spiovente, conferendole un profilo più aerodinamico che mai. Per quanto riguarda gli interni, il nuovo Panoramic i-Cockpit dell’e-3008 offre un’esperienza di guida senza precedenti, con un display panoramico HD curvo da 21 pollici che fonde tecnologia all’avanguardia con comfort e stile.

La Peugeot e-3008 si presenta sul mercato in diverse varianti. La prima vanta un’autonomia di 535 km e 210 CV a due ruote motrici, la seconda propone 230 CV, sempre a due ruote motrici, ma con un’autonomia di 700 km. La versione top di gamma da 320 CV con trazione integrale offre, come la prima, un’autonomia di 525 km.

Peugeot e-3008
NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellinaClicca Qui!