Porsche sponsor del torneo golfistico femminile Amundi Evian Championship

Si consolida la liaison fra Porsche e il golf, con il supporto a una serie in rosa.
Porsche & Golf
Foto Porsche

Porsche è sempre stata vicina al mondo del golf. Ora la casa tedesca estende ulteriormente il suo impegno verso questo sport, come partner automobilistico dell’Amundi Evian Championship, in Francia. Si tratta di un evento di punta, a livello globale.

Questo appuntamento professionistico al femminile vedrà entrare in azione, sul green, le migliori specialiste della disciplina. Le date da segnare in calendario sono quelle dall’11 al 14 luglio. Anche se mancano diversi mesi al rendez-vous, il lavoro di preparazione è già iniziato.

La partnership servirà a creare ulteriori punti di contatto fra il mondo del golf e l’universo Porsche, nel segno delle emozioni. I modelli sportivi ad alte prestazioni del marchio di Stoccarda incontreranno la crème de la crème mondiale del golf femminile. Le atlete avranno modo di conoscere dall’interno le sensazioni regalate da queste vetture.

Ad accogliere l’unico Major femminile europeo del “LPGA Tour” e del “Ladies European Tour” ci penserà lo spettacolare Evian Resort Golf Club, sulla sponda meridionale del Lago di Ginevra, in Francia. Qui si scriverà una grande pagina di sport.

Porsche & Golf
Foto Porsche

Queste le parole di Deniz Keskin (Direttore Brand Management e Partnership di Porsche AG): “Essendo uno dei tornei di golf più rinomati al mondo, l’Amundi Evian Championship integra perfettamente il nostro impegno. L’evento offre il palcoscenico adatto per un’esperienza Porsche attraente e apre inoltre una straordinaria opportunità per aumentare l’attrattiva internazionale del nostro marchio in quell’ambiente”.

Il marchio tedesco è impegnato nei diversi tour professionistici maschili dal 2015. Per quanto riguarda il gioco amatoriale, l’azienda offre ai suoi clienti e affezionati la Porsche Golf Cup da oltre tre decenni. Ora giunge la prima partnership con un tour completamente al femminile. Una Porsche sarà in palio come premio “hole in one”.

La casa di Stoccarda metterà inoltre a disposizione dei giocatori una flotta di veicoli navetta durante la settimana del torneo. Da quando è stato fondato nel 1994, l’Amundi Evian Championship è diventato uno degli eventi più importanti e rinomati a livello mondiale nel golf femminile. Ogni anno attira il meglio della categoria.

NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellinaClicca Qui!