Range Rover e Defender Range Rover e Defender

Range Rover e Defender: esperienze esclusive in Sardegna

Range Rover e Defender protagoniste di un’incredibile avventura nella magica terra di Sardegna, dove eleganza, lusso e sostenibilità si fondono per dare vita a esperienze esclusive e indimenticabili. Il legame tra gli iconici marchi inglesi e la splendida isola italiana ha radici profonde. Nel corso degli anni questo rapporto si è evoluto, in sintonia con le esigenze di una clientela sempre più raffinata ed esigente.

La strategia delle House of Brand di Jaguar Land Rover è la chiave per una presenza distinta e inconfondibile nella rinomata Porto Cervo, con Range Rover che presta la sua eleganza al celebre Yacht Club Costa Smeralda. Qui il lusso automobilistico e nautico si uniscono in un connubio perfetto, evidenziando l’esclusività di entrambi i mondi.

L’affascinante partnership si rinnova per il terzo anno consecutivo, confermando la posizione di Range Rover come Official Automotive Partner, offrendo ai membri dello Yacht Club la possibilità di usufruire delle vetture d’oltremanica come courtesy car e regalando a selezionati clienti di Range Rover esperienze uniche tra le regate più prestigiose al mondo.

Ma non è tutto: il Waterfront, un villaggio del lusso firmato dall’architetto Giò Pagani, diventa il palcoscenico perfetto per far risplendere ancora di più il prestigio di Range Rover. In questo spazio incantevole, gli appassionati di yacht e di eleganza automobilistica potranno apprezzare la sofisticatezza del design e la forza delle prestazioni. La Range Rover Conciergerie sarà pronta ad accogliere e assistere gli ospiti, coccolandoli con servizi esclusivi.

E mentre Range Rover si adagia al lusso e alla raffinatezza di Porto Cervo, Defender abbraccia con la sua anima avventurosa i territori selvaggi del nord dell’isola. L’esclusiva e suggestiva Defender House, una splendida villa immersa nel verde, diventa il luogo ideale per esperienze immersive ed autentiche, pensate per clienti selezionati. Qui, l’eleganza sostenibile e il design si fondono con la natura selvaggia, invitando i visitatori a intraprendere un viaggio straordinario.

Ma la vera sfida per Defender si trova nel Defender Park di Poltu Quatu, dove il fuoristrada svela tutte le sue straordinarie capacità e performance. Incantevoli paesaggi e suggestive strade panoramiche diventano lo scenario ideale per mettere alla prova il veicolo, accompagnati da un team di istruttori certificati. E per concedersi momenti di relax, un’esclusiva beach club con una vista mozzafiato e servizi dedicati faranno sentire i clienti Defender come autentici VIP.

Queste incredibili esperienze estive rappresentano l’impegno di Range Rover e Defender nel creare momenti indimenticabili, in cui design raffinato e prestazioni eccezionali si uniscono alla bellezza selvaggia della Sardegna. Un connubio perfetto che riflette l’ambizione di Jaguar Land Rover: emozionare i propri clienti e creare equità e sostenibilità a lungo termine per i loro marchi e l’azienda stessa.

NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!