Skoda Fabia Young Edition Skoda Fabia Young Edition

Skoda Fabia Young Edition: debutta la nuova versione pensata per i neopatentati

In Italia svelata la nuova Skoda Fabia Young Edition pensata per i giovani e i neopatentati

La nuova Skoda Fabia Young Edition arricchisce la gamma del celebre modello della casa ceca che fa parte del gruppo Volkswagen. Questa versione di Fabia è stata studiata appositamente in Italia per soddisfare i gusti e le esigenze del pubblico più giovane e dei neo-patentati. Questa nuova arrivata è disponibile esclusivamente con motorizzazioni 1.0 da 80 Cv, adatte per i neo-patentati, e 1.0 TSI da 95 Cv.

In Italia svelata la nuova Skoda Fabia Young Edition pensata per i giovani e i neopatentati

L’equipaggiamento di serie della nuova Skoda Fabia Young Edition include, tra le altre caratteristiche, i principali sistemi ADAS, strumentazione digitale, protocolli wireless per smartphone, vernice metallizzata, cerchi in lega e sensori di parcheggio con retrocamera. La Fabia è considerata una delle vetture più sicure nel suo segmento, ottenendo una valutazione di 5 stelle nei crash-test EuroNCAP e un rating complessivo dell’85% per quanto riguarda la protezione dei passeggeri adulti.

Nella fase di lancio, grazie al contributo delle concessionarie aderenti, la Nuova Fabia Young Edition viene proposta con la formula Clever Value, che include un valore futuro garantito, con un anticipo di 2.000 euro, TAN dello 1,99 per cento e una rata mensile di 169 euro.

La Skoda Fabia Young Edition non solo offre sicurezza e connettività, ma attrae anche i giovani grazie a un’estetica personale e personalizzabile. Di serie, presenta cerchi in lega da 15″ in colore nero e le calotte degli specchietti retrovisori sono anch’esse nere, creando un forte contrasto con i colori metallizzati della carrozzeria.

Skoda Fabia Young Edition 1

La dotazione standard comprende la vernice metallizzata, tra cui il cliente di Skoda può scegliere tra Blu Race, Bianco Luna e Grigio Grafite. In alternativa, è possibile optare per la vernice Arancione Sunset come opzione, con un prezzo vantaggioso rispetto al listino. La Skoda Fabia Young Edition è disponibile con due motorizzazioni: il 1.0 MPI da 80 CV, adatto per i neo-patentati, e il 1.0 TSI da 95 CV. Entrambi i propulsori sono accoppiati a cambi manuali a 5 rapporti.

NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!