Stellantis all’attacco con le auto elettriche cinesi Leapmotor T03 e C10 a prezzi speciali

Il brand cinese annuncia il lancio di un’iniziativa pensata per rendere l’auto elettrica ancora più accessibile agli italiani. 
leapmotor

Come far salire le vendite di auto elettriche? Con le promo mensili: ecco perché Stellantis va all’attacco con le full electric cinesi Leapmotor T03 e C10 a prezzi speciali. All’interno dell’iniziativa “Elettrico Facile” promossa dal Gruppo euroamericano per rendere la mobilità verde più accessibile. Comunque, di low-cost non c’è nulla. Con queste offerte, sono macchine meno care di prima.

Leapmotor

I prezzi

Leapmotor T03 a 15.500 euro: autonomia di 395 km nel ciclo urbano, interno da segmento B e dimensioni compatte da segmento A. Mentre la C10 è un D-SUV elettrico per famiglie con un’autonomia di 420 km nel ciclo misto e una dotazione premium: 33.900 euro. Ci sono gli oltre 80 punti vendita appartenenti alla rete di concessionari Stellantis, più un network vendita e post-vendita.

Concorrenza sfrenata e dazi Ue

Leapmotor deve fare i conti con la concorrenza sfrenata delle connazionali. Rammentiamo che tutte le elettriche sono soggette a dazi se Made in China, mentre li scavalcano se Made by China: fatte in Ue da una Casa cinese.

NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!