Suzuki Vitara e S-Cross YORU: le serie speciali ispirate alla notte

In esclusiva per i SUV crossover Suzuki Vitara ed S-Cross escono le serie speciali YORU, fino al 31 dicembre disponibili in promozione.
Suzuki Vitara S-Cross YORU

Suzuki è uno di quei brand che riesce sempre a catturare l’interesse generale. Il Costruttore nipponico vanta un’ottima nomea pure lungo la nostra penisola, consolidata negli anni. È così che le nuove uscite vengono sempre accolte con il massimo entusiasmo, comprese le serie speciali. Qualora abbiate già fatto un pensierino a una Suzuki Vitara o S-Cross, ora avete la possibilità di mettere le mani sulle edizioni YORU, esclusive della coppia di SUV crossover, che tanto bene hanno già figurato a livello di immatricolazioni nel Belpaese. In lingua nipponica, il termine fa riferimento alla luna e alle stelle, le cui tonalità ispirano le vetture appena svelate.

In particolare, il tetto e i montanti della Vitara, sia anteriori che posteriori, sono verniciati in argento come la luna, mentre la zona inferiore della carrozzeria è in blu, a richiamare la notte. Nel caso, invece, della S-Cross, gli esteri sono in Blu Capri, che contrastano con il color argento delle calotte degli specchietti e degli scivoli inferiori.

Suzuki Vitara ed S- Cross YORU: le serie speciali dalle tonalità bicolore ispirate alla luna e alle stelle della notte

Suzuki Vitara S-Cross YORU

Accomunate da finiture di pregevole fattura, le Suzuki Vitara ed S-Cross si dimostrano all’avanguardia, con un ricco pacchetto di sistemi ausiliari alla guida, quali la frenata automatica d’emergenza con riconoscimento pedoni, il rilevatore dei segnali stradali, il controllo degli angoli ciechi e il monitoraggio del colpo di sonno.

Suzuki Vitara S-Cross YORU

Sotto il cofano, prevedono il motore 1.4 Boosterjet mild hybrid 48 volt, capace di sprigionare una potenza di 129 CV e 235 Nm di coppia motrice massima. In abbinamento, il cambio manuale a sei rapporti e la trazione integrale 4WD AllGrip Select favoriscono un’esperienza di guida ottimale da parte dei conducenti. Fino al 31 dicembre 2023 è possibile acquistare le special edition YORU a uno sconto complessivo di 2.500 euro, di cui 1.500 garantiti dalla Casa, ai quali se ne aggiungono altri 1.000 in caso di permuta o rottamazione.

NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellinaClicca Qui!