Tesla Cybertruck arriva nelle concessionarie americane a pochi giorni dal debutto

Tesla Cybertruck: prima ancora del debutto ufficiale le prime unità del pickup elettrico iniziano ad arrivare nelle concessionarie USA
Tesla Cybertruck

Prima del debutto ufficiale previsto per la fine di novembre con le prime consegne, Tesla ha iniziato a esporre le prime unità di Tesla Cybertruck nei suoi showroom negli USA. Il 30 novembre ci sarà l’evento di consegna del Cybertruck, a quattro anni dalla sua presentazione. In quell’occasione, verranno rivelate le caratteristiche tecniche e i prezzi definitivi del pick-up. Tuttavia, Tesla non ha aspettato queste informazioni per mostrare il suo nuovo modello nei suoi punti vendita negli Stati Uniti.

Tesla Cybertruck: prima ancora del debutto ufficiale le prime unità iniziano ad arrivare nelle concessionarie

Abbiamo riferito, sulla base di fonti a conoscenza della questione, che il lancio del Cybertruck ha contribuito ad attirare le persone nei negozi e ha aiutato con le vendite del Model 3 e del Model Y. Tesla potrebbe provare a fare lo stesso in un contesto di crescente interesse per il Cybertruck prima del lancio ufficiale previsto per la fine del mese.

Mentre veniva portato al negozio Tesla del centro commerciale Westfield UTC a San Diego, John W. Davis ha visto un Cybertruck e ha fatto un video che ha pubblicato su YouTube. Anche a San Jose, nel negozio Tesla, è stato avvistato un altro Tesla Cybertruck questo fine settimana. Altre unità del nuovo pickup elettrico di Tesla sono stati visti sui camion che partivano dalla Gigafactory Texas e si dirigevano verso altre destinazioni negli USA. Potrebbero essere destinati anche agli showroom.

Tesla ha iniziato a esporre le prime unità di Tesla Cybertruck negli showroom prima di annunciare le caratteristiche e i prezzi ufficiali del veicolo. Questa potrebbe essere una strategia per attirare l’attenzione e favorire le vendite della sua gamma attuale nella fase finale dell’anno. Tesla infatti ha ottenuto centinaia di migliaia di prenotazioni per il Cybertruck dopo la sua presentazione.

Tesla.Cybertruck
Tesla.Cybertruck

Secondo indiscrezioni queste sarebbero oltre 2 milioni, con le persone che hanno versato una caparra da 100 dollari ma che se confermeranno il loro acquisto dovranno aspettare davvero tanto prima di potersi mettere alla guida del nuovo pickup elettrico.

YouTube video
NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellinaClicca Qui!