Tesla Cybertruck disponibile anche in bianco o nero con 6.500 dollari in più

Il Tesla Cybertruck è disponibile anche in due diverse colorazioni, tra cui il bianco e il nero, pagando un extra di 6.500 dollari.
Tesla Cybertruck

Dopo due giorni dal Cybertruck Delivery Day, evento presentato da Elon Musk che ha visto le prime consegne del pickup elettrico, arrivano altre novità. C’è infatti la possibilità di ordinare il Cybertruck di Tesla anche in colorazione bianca e nera, ma non si tratta di vernice. Ricordiamo che il pickup elettrico è disponibile in tre versioni. La versione con motore singolo ha un prezzo di 60.990 dollari, ma arriverà soltanto nel 2025. Le successive due versioni, invece, sono disponibile dal 2024 ad un prezzo di 79.990 dollari per la versione con due motori elettrici e 99.990 dollari per il Cyberbeast, ovvero la versione più potente con tre motori elettrici.

Tesla Cybertruck: è possibile scegliere anche con wrapping bianco e nero al prezzo di 6.500 dollari

Il Cybertruck di Tesla, come previsto, ha attirato l’attenzione per le sue caratteristiche innovative. Diversamente da come si pensava, è possibile avere il pickup elettrico anche in diverse colorazioni. Per 6.500 dollari, infatti, si può scegliere un wrapping bianco e nero. Questa pellicola, realizzata in uretano autoriparante, non solo protegge dai graffi, ma è anche un’opzione più sostenibile rispetto alle tradizionali pellicole in vinile.

Tesla Cybertruck bianco

I clienti possono optare per una finitura satinata in bianco o nero, oppure mantenere il look originale dell’acciaio inossidabile con una pellicola trasparente, disponibile a 5.000 dollari. Si tratta senza dubbio di una sorpresa, dato che Elon Musk aveva dichiarato che il Cybertruck sarebbe stato prodotto esclusivamente in acciaio, senza colorazioni e che le opzioni di wrapping sarebbero state disponibili solo in seguito.

Nelle scorse settimane avevamo già avuto modo di vedere il Cybertruck in versione total black, guidata da Franz von Holzhausen, capo progettista di Tesla, anticipando quindi la possibilità del wrapping in diverse colorazioni. Nonostante queste opzioni di personalizzazione, molti acquirenti del Cybertruck potrebbero preferire di non applicare alcuna pellicola (tenendo conto anche del costo), valorizzando l’unicità e l’aspetto distintivo dell’acciaio inossidabile. Questa scelta mette però a rischio la carrozzeria, difficile da rimodellare o sistemare in caso di danni o graffi.

NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellinaClicca Qui!