Cybertruck nero Cybertruck nero

Tesla Cybertruck: il pick-up elettrico si mostra in versione total black

Il nuovo Tesla Cybertruck, in attesa di essere consegnato ai primi clienti, è stato avvistato in versione “total black” negli Stati Uniti.

A poche settimane dalla consegna del tanto atteso Cybertruck di Tesla, il fervore intorno a questo veicolo continua a crescere. Come già anticipato la scorsa settimana, gli acquirenti che hanno preordinato questo pickup elettrico sono ancora in attesa di dettagli ufficiali, i quali tardano ad essere divulgati. Al momento, le informazioni note sul Cybertruck sono molto limitate. Ad esempio, sappiamo che il veicolo dovrebbe presentare un peso massimo di 3,1 tonnellate e strabiliare con la sua capacità di accelerare da 0 a 100 km/h in meno di 3 secondi nella sua modalità “Beast”.

Tesla Cybertruck avvistato in versione “total black” negli Stati Uniti

Tesla Cybertruck Performance

Tuttavia, rimangono molti aspetti cruciali in sospeso, a partire dal prezzo, che con ogni probabilità supererà il valore iniziale di 40.000 dollari annunciato durante la presentazione del 2019. Allo stesso modo, Tesla non ha ancora rivelato i dettagli relativi alla batteria, l’autonomia e le specifiche dei motori. Secondo le recenti dichiarazioni di Elon Musk, sembra che una variante ad alte prestazioni denominata “Performance” con quattro motori elettrici sia in cantiere e potrebbe rappresentare il modello di punta.

Tutti questi dettagli dovrebbero essere finalmente svelati il 30 novembre, in occasione della consegna dei primi esemplari del pickup elettrico ai primi acquirenti. Nel frattempo, è stato avvistato Franz von Holzhausen, storico capo progettista di Tesla, alla guida di un Cybertruck completamente nero, una tonalità finora inusuale per questo veicolo.

Fino ad oggi, infatti, il Cybertruck era stato presentato e avvistato nel classico acciaio inossidabile. La comparsa di un esemplare nero potrebbe suggerire l’opzione di avere questa tonalità come scelta di colore. In effetti, alcune settimane fa si era discusso della possibilità di applicare nuovi rivestimenti colorati al pickup, alla luce delle opzioni aggiuntive di colore disponibili per i modelli Model 3 e Model Y.

Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti e dettagli sul Cybertruck e capire se, effettivamente, si potrà “wrappare” il pickup elettrico in diverse colorazioni. Nel frattempo, nel video sottostante è possibile ammirare il Cybertruck nella sua versione “total black”.

NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!