Tesla Cybertruck Performance Tesla Cybertruck Performance

Tesla Cybertruck Performance: ecco quale motore potrebbe ricevere

Tesla Cybertruck Performance: la versione top di gamma del pickup elettrico potrebbe avere lo stesso motore di Model X Performance

Alcuni nuovi dettagli sono emersi nelle scorse ore a proposito di Tesla Cybertruck Performance, dopo che una persona avrebbe avuto l’occasione di provare il veicolo questa settimana. Secondo questa fonte che ovviamente è tutta da verificare, la versione top di gamma del pickup elettrico Cybertruck avrebbe la stessa trasmissione trimotore di Model X  Plaid nella versione Performance, come alcuni avevano ipotizzato.

Tesla Cybertruck Performance: la versione top di gamma del pickup elettrico potrebbe avere lo stesso motore di Model X Performance

Mercoledì, durante una conversazione su X, una persona che dice di aver guidato Tesla Cybertruck Performance martedì sera, ha dichiarato che il veicolo nella versione Performance avrebbe condiviso lo stesso sistema propulsivo a tre motori di Model X Performance. Questa configurazione era stata recentemente ipotizzata anche dal CEO Elon Musk, ma Tesla non ha ancora confermato se includerà in questo modello o meno la trasmissione Tri-motor di Model X.

Inoltre, la fonte ha dichiarato che Tesla Cybertruck Performance avrebbe la possibilità di ricaricare altri dispositivi e una presa da 240 V, ma anche questo non è stato ancora confermato. Tesla Model X Plaid ha una trasmissione trimotore e trazione integrale e Tesla dice che può accelerare da 0 a 100 km/h in solo 2,5 secondi. La casa automobilistica dice anche che ha una velocità massima di 240 km/h.

Secondo la fonte, la data di consegna di Tesla Cybertruck non è stata ancora fissata. Tuttavia, alcuni hanno ipotizzato che potrebbe essere il 21 novembre, cioè esattamente quattro anni dopo la prima presentazione del pick-up elettrico da parte di Tesla. La notizia arriva dopo che molti si sono domandati quali saranno le caratteristiche della versione di lancio di Cybertruck prima delle consegne iniziali del veicolo da parte di Tesla.

Tesla Cybertruck

Questa indiscrezione inoltre trapela dopo che il Cybertruck è stato avvistato più volte nell’ultimo mese, mostrando una serie di rivestimenti interessanti e mostrando interessanti funzionalità come il suo incredibile raggio di sterzata, il rimorchio e altro ancora. Vedremo dunque se sarà confermato che sarà davvero questo il motore di Tesla Cybertruck Performance e quali altre novità emergeranno a proposito del pickup elettrico della casa automobilistica di Elon Musk.

NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!