Tesla Cybertruck: l’esemplare crivellato di colpi sarà epsosto al Petersen Museum

Il Petersen Automotive Museum ha comunicato che dal 18 dicembre 2023 esporrà Tesla Cybertruck, compresa l’unità crivellata di colpi
Tesla Cybertruck

Tesla Cybertruck è un veicolo che farà sicuramente storia, che piaccia o no. Ancora più affascinante è l’unità Cybertruck che ha subito un test proiettile del tutto superfluo ma molto curioso. Per questo motivo, il Petersen Automotive Museum ha comunicato di recente sui social media che dal 18 dicembre 2023 esporrà i nuovi Cybertruck, compresa l’unità che ha affrontato alcuni test alla “Al Capone”. Il Petersen Automotive Museum ha mostrato sulla sua pagina Instagram ufficiale il Cybertruck esposto con i fori dei proiettili. Nel suo post, il museo ha sottolineato la resistenza dell’esterno del Cybertruck, che rende i pannelli in acciaio del veicolo capaci di resistere ai proiettili.

Il Petersen Automotive Museum ha comunicato che dal 18 dicembre 2023 esporrà Tesla Cybertruck, compresa l’unità crivellata di colpi

Un Tesla Cybertruck con chiari segni di colpi di proiettile era stato avvistato a ottobre. Allora, i fan dei veicoli elettrici potevano solo supporre che il veicolo fosse stato probabilmente sottoposto a qualche prova con armi da fuoco. Elon Musk successivamente diede una spiegazione in merito, dicendo che Tesla aveva “sparato tutto il tamburo di una pistola Tommy sulla portiera del guidatore alla Al Capone”. Musk era abbastanza soddisfatto dell’esito, scrivendo su X, la piattaforma di social media un tempo chiamata Twitter, che “nessun proiettile era entrato nel vano passeggeri”.

Durante il primo evento di consegna delle prime unità di Tesla Cybertruck, è stato mostrato un video del vero test dei proiettili. Il test era una delle dimostrazioni della robustezza del Cybertruck. In un video backstage, poi condiviso sui social media dal costruttore di veicoli elettrici, si è scoperto che il Cybertruck era stato realmente sottoposto a quattro tipi differenti di armi da fuoco.

Tesla Cybertruck

Il pickup totalmente elettrico è stato bersagliato con una Glock, un MP5-SD e un fucile M4 calibro 12, oltre al Tommy Gun. Il Cybertruck ha sopportato i colpi di tutte le armi da fuoco, anche se i suoi pannelli in acciaio hanno subito piccoli danni dai proiettili del fucile. Tuttavia, i proiettili del fucile non hanno intaccato l’interno del modello totalmente elettrico.

YouTube video
NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellinaClicca Qui!