Tesla Cybertruck Tesla Cybertruck

Tesla Cybertruck: prime lamentele dai clienti

Sul web prime recensioni non particolarmente benevole per Tesla Cybertruck: qualità costruttiva carente per il pickup

Dopo numerosi ritardi, il pickup elettrico Tesla Cybertruck è entrato finalmente in produzione alla fine dello scorso anno. Inizialmente sembrava che fosse destinato solo ai dipendenti Tesla e ad acquirenti selezionati e privilegiati. Ma finalmente sembra arrivato anche il turno dei primi clienti “normali” del marchio che hanno iniziato a ricevere i loro Cybertruck. Proprio questi hanno iniziato a raccontare le loro impressioni sul nuovo modello di Tesla.

Sul web prime recensioni non particolarmente benevole per Tesla Cybertruck: qualità costruttiva carente per il pickup

Uno di loro ha condiviso le sue frustrazioni su un forum, rivelando notevoli problemi di qualità, soprattutto considerando il prezzo di oltre 100.000 dollari. Nonostante la delusione iniziale in termini di autonomia, configurazioni limitate e costi superiori a quelli promessi, uno sguardo più attento alla sua tecnologia rivela comunque che si tratta di un pick-up elettrico davvero pieno di sorprese e intrigante.

Il punto di vista di questo cliente, che è stato condiviso sul forum CybertruckOwnersClub, evidenzia la qualità costruttiva complessiva del modello che a quanto pare al momento non è delle migliori, con problemi minori come pannelli disallineati e controllo problematico degli indicatori di direzione. In particolare, c’è uno spazio visibile nella parte posteriore dell’area di carico dove i lembi del cofano si sovrappongono, sollevando preoccupazioni sulla qualità costruttiva complessiva. La portata di questo problema per Tesla Cybertruck rimane incerta, non è chiaro se questo sia un caso isolato o se altri possano avere lo stesso problema.

Tesla Cybertruck

Dato il forte coinvolgimento dei robot nella produzione di Tesla Cybertruck, è probabile che questo problema non sia unico. Il proprietario del pickup, Susu2142, evidenzia un problema abbastanza serio con il lampeggiatore, affermando che non funziona circa il 30 per cento delle volte. Tra gli aspetti positivi, il proprietario di questo veicolo esprime soddisfazione per lo sterzo davvero impressionante, l’accelerazione più che adeguata e l’enorme quantità di tecnologie di cui è dotato.

NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!