Tesla Cybertruck Tesla Cybertruck

Tesla Cybertruck: trapelano nuovi dettagli su dimensioni, prezzo e capacità di carico

Arrivano nuovi dettagli su Tesla Cybertruck a pochi giorni dal debutto

Tesla Cybertruck sta per debuttare. Nei giorni scorsi è stata pubblicata la foto della prima unità prodotta in Texas. La cerimonia di consegna delle prime unità del pickup elettrico dovrebbe avvenire nel corso delle prossime settimane. Nel frattempo sono emerse nuove foto e nuovi dettagli sulle caratteristiche di questo atteso modello. A quanto pare il veicolo in questione rispetto alla prima versione mostrata nel 2019 sarà più compatto.

Ecco cosa è emerso nelle ultime ore a proposito di Tesla Cybertruck

Elon Musk infatti vuole che Tesla Cybertruck sia spazioso dentro ma compatto fuori per entrare nei garage degli americani. Infatti il modello non avrà una lunghezza superiore ai 5,8 m che per un veicolo di quel tipo significa misure abbastanza compatte. Nonostante ciò, questa vettura avrà una capacità di carico notevole arrivando a trasportare merci di lunghezza fino a 1,8 m.

Inoltre sono state pubblicate alcune nuove immagini del pickup elettrico. Una di queste che vi proponiamo mostra la presenza del grande mono tergicristallo che già era apparso in altre foto spia e che dunque sarà presente anche nel modello di produzione. Nei mesi scorsi sembrava che questa caratteristica non avrebbe trovato spazio nella versione di serie del veicolo.

Anche sul prezzo si vocifera che ci possa essere qualche sorpresa. Di recente Elon Musk ha giudicato troppo elevato il prezzo di Ford F-150 Lightning e dunque questo fa pensare che la versione entry level di Tesla Cybertruck possa costare anche qualcosa in meno dei 40 mila dollari ipotizzati in un primo momento.

Tesla Cybertruck

Ricordiamo che sono già oltre 1,5 milioni le prenotazioni per questa auto. Vedremo dunque che novità arriveranno nei prossimi giorni a proposito di questo veicolo. Ricordiamo che la cerimonia di consegna delle prime unità avverrà entro la fine del terzo trimestre del 2023. La produzione in serie del modello non inizierà prima del 2024 come confermato anche di recente dal numero uno di Tesla, il CEO Elon Musk.

NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!