Tesla Tesla

Tesla finisce in mare a Oslo: gli occupanti salvati da una sauna galleggiante

La polizia di Oslo ha riferito di un incidente in Norvegia in cui una vettura Tesla è finita nelle acque ghiacciate del fiordo di Oslo. Fortunatamente, una sauna galleggiante ha soccorso le due persone a bordo, tirandole fuori dall’acqua. Non sono stati forniti dettagli sulle circostanze dell’incidente o sulle condizioni delle persone coinvolte.

A Oslo una Tesla finisce in mare e i due passeggeri vengono salvati da una sauna galleggiante

Sul fiordo di Oslo è possibile noleggiare saune galleggianti, sia fisse che mobili. Nel momento dell’incidente, una sauna motorizzata guidata da Nicholay Nordahl, 26 anni, si trovava nella zona. Nordahl ha dichiarato di essere stato avvisato da un ospite che un’auto era caduta in acqua. Lo skipper della sauna si è immediatamente diretto verso la situazione di emergenza per prestare soccorso.

Nicholay Nordahl ha raccontato che la sauna è arrivata sulla scena proprio mentre l’auto stava affondando. Le riprese video girate da un passante sembrano mostrare i due automobilisti Tesla seduti sul tetto della loro auto che affonda, con il veicolo che scompare completamente sotto la superficie pochi istanti prima che la sauna sia intervenuta per prestare soccorso. Con l’aiuto di due ospiti, Nordahl ha affermato di aver tirato su i due automobilisti, permettendo loro di riscaldarsi nella sauna.

Il conducente della Tesla, il cui nome non è stato fornito, ha riferito al giornale che pensava che l’auto fosse parcheggiata quando ha premuto l’acceleratore, causando l’incidente. Ha descritto il momento come una “sensazione terribile”. Entrambi, il conducente e il passeggero, sono riusciti a fuggire dall’auto e sono stati tirati su illesi con l’aiuto della sauna galleggiante. Il conducente ha ringraziato i suoi salvatori, affermando che gli avevano salvato la vita.

Tesla

Il video del salvataggio mostra la Tesla che affonda con i due automobilisti sul tetto dell’auto elettrica. La sauna galleggiante, con tre persone a bordo, si avvicina alla vettura ormai quasi completamente sommersa, riuscendo a mettere in salvo i due malcapitati.

YouTube video
NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!