Xiaomi: entro fine anno in arrivo anche un SUV

Xiaomi: dopo la berlina SU7 in arrivo anche un SUV entro fine anno?
Xiaomi

Xiaomi dopo il lancio della berlina elettrica SU7 che avrebbe giò raccolto oltre 90 mila prenotazioni, starebbe già pensando di lanciare entro fine anno un altro modello. A quanto pare si tratterebbe di un SUV elettrico che arriverebbe sul mercato con l’obiettivo di diventare uno dei principali rivali di Tesla Model Y.

Xiaomi: dopo la berlina SU7 in arrivo anche un SUV entro fine anno?

Insomma pare proprio che dopo aver iniziato con il botto con la berlina SU7 rivale di Tesla Model 3, la multinazionale cinese ci avrebbe preso gusto e progetterebbe di lanciare sul mercato un secondo modello che potrebbe avere ancora più successo del primo proiettando la famosa azienda produttrice di smartphone tra le principali concorrenti di Tesla nel segmento delle auto elettriche al 100 per cento.

Xiaomi SU7, interni

Xiaomi potrebbe nuovamente puntare anche per il suo SUV elettrico su un rapporto qualità prezzo notevole al pari di quanto sta avvenendo con la berlina SU7 che parte da meno di 30 mila dollari nonostante vanti prestazioni, autonomia e tecnologia di buonissimo livello. Vedremo dunque quali altre novità emergeranno nel corso delle prossime settimane a proposito della possibilità che entro fine anno la casa cinese lanci per davvero un secondo modello e quali caratteristiche avrà di preciso questa auto che senza dubbio continuerà a far parlare del brand cinese per molto tempo.

NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellinaClicca Qui!