Alfa Romeo E-SUV: il suo design lascerà tutti a bocca aperta

Stupirà e non poco lo stile del futuro Alfa Romeo E-SUV che vedremo nel 2027 secondo Imparato
Alfa Romeo E-SUV

In un’intervista concessa ad Automotive News Europa, il capo di Alfa Romeo il CEO Jean Philippe Imparato ha raccontato del momento positivo della sua azienda che nel 2023 farà centinaia di milioni di euro di profitti dopo aver ripreso a crescere dal 2021. In questa intervista affascinante, molti sono stati impressionati da quello che ha detto il leader del Biscione sul futuro Alfa Romeo E-SUV.

Stupirà e non poco lo stile del futuro Alfa Romeo E-SUV che vedremo nel 2027 secondo Imparato

Imparato ha confermato che questo modello sarà elettrico, che uscirà nel 2027 e che sarà un modello imponente. La sua lunghezza sarà di circa 5 metri. Il CEO di Alfa Romeo ha affermato che da due anni si sta lavorando alla creazione del design di Alfa Romeo E-SUV. Imparato è sicuro che lo stile di questo modello futuro sorprenderà molti per le sue peculiarità davvero originali. Per ora non si conosce altro di questa auto, solo che sarà il futuro top di gamma del marchio italiano e che sarà ideata per andare bene in mercati essenziali come Stati Uniti e Cina e il suo passaggio a un marchio premium globale.

Alfa Romeo E-SUV

Si parla anche di un altro modello di segmento E che potrebbe affiancare l’Alfa Romeo E-SUV circa un anno dopo, che potrebbe essere una berlina coupé sportiva in stile SZ e che forse si chiamerà nuova Alfa Romeo GTV. Queste due auto saranno basate su una versione estesa della piattaforma STLA Large, la stessa che sarà usata anche per la berlina Giulia e il SUV Stelvio. Il nuovo top di gamma del marchio esprimerà il meglio di quello che Alfa Romeo ha da offrire in termini di design, prestazioni, lusso, spazio, tecnologia e stile. Vedremo dunque nei prossimi mesi quali altre novità emergeranno a proposito di questo atteso modello che indubbiamente inizia a destare molta curiosità tra i fan del Biscione e non solo.

NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellinaClicca Qui!