Bugatti regala per Natale dei momenti memorabili ai bambini dell’ospedale di Strasburgo

Grande vicinanza del marchio alsaziano verso i bimbi meno fortunati, a ridosso delle feste.
Bugatti
Foto Bugatti

Bugatti ha uno spirito nobile, che non si esaurisce nelle iconiche hypercar a sua firma. Molto radicate, fra l’altro, le relazioni con Molsheim, sua città natale, e la comunità locale. In linea con questo spirito, la casa alsaziana ha offerto una prova di generosità, in pieno clima natalizio, sorprendendo i bambini dell’ospedale di Strasburgo con emozionanti regali. Una generosa somma è stata donata a Semeurs d’Étoiles, un’associazione impegnata nel benessere dei bimbi ricoverati e nell’assistenza completa ai loro genitori.

Fondata da Père Denis Ledogar presso l’ospedale Hautepierre di Strasburgo, questa organizzazione filantropica offre da anni un supporto concreto a chi ne ha bisogno. Bello, quindi, il gesto compiuto dal produttore francese di auto da sogno.

Alcuni giorni fa, il Presidente di Bugatti, Christophe Piochon, e l’Assistente Personale al Direttore Generale, Isabelle Wabnitz, hanno dedicato del tempo all’associazione e all’ospedale, interagendo con i giovani pazienti e il personale medico e consegnando una selezione di regali di Natale scelti con attenzione. Mentre i bambini aprivano i loro doni, l’intero servizio medico si riempiva di sorrisi, risate e gioia festiva.

Il sostegno incrollabile di Bugatti all’associazione e all’ospedale è andato oltre i cadeaux, poiché il marchio ha presentato una generosa donazione a Semeurs d’Étoiles – rappresentata dalla sua Presidente Nicole Martin-Spittler – che contribuirà a finanziare il fantastico lavoro svolto dalla charity.

Bugatti
Foto Bugatti

La visita ha incluso anche una consegna molto speciale di due modelli Bugatti elettrici guidabili, per consentire ai bambini di vivere la magia e le emozioni uniche che fanno parte della bussola emotiva del marchio. Collaborando con diverse associazioni, tra cui Semeurs d’Étoiles, Bugatti accoglie regolarmente i piccoli e i genitori presso la sua storica sede a Molsheim come parte di una giornata coinvolgente e affascinante, offrendo loro la possibilità di allontanarsi dai reparti medici e tuffarsi nel magico mondo Bugatti.

Il giorno a Molsheim è un momento emozionante, destinato a deliziare e stupire i bambini. In molti casi, l’entusiasmo raggiunge il culmine quando al bambino in visita viene offerta una corsa da passeggero in una delle famose hypercar del marchio, realizzando sogni e creando ricordi unici.

Sfortunatamente, l’opportunità di visitare l’azienda non è realistica per tutti i bambini, alcuni dei quali non possono lasciare le loro stanze d’ospedale. Tuttavia, in vero stile Bugatti, rendendo possibile l’impossibile, per questi bambini la casa alsaziana ha portato l’esperienza di Molsheim direttamente nelle loro stanze, consegnando due squisiti modelli elettrici insieme ad altri regali, assicurando che ogni bambino conservasse un ricordo speciale per Natale.

NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellinaClicca Qui!