DS Automobiles: la serie speciale EDIT10N LIMITÉE celebra i suoi 10 anni di vita

Si spengono le candeline su una torta importante per DS Automobiles, che fa un regalo speciale ai clienti.
DS Automobiles

Il traguardo dei 10 anni merita di essere onorato in ambito automobilistico. DS Automobiles è giunta a questo compleanno, con risultati lusinghieri. Il marchio automobilistico francese, nato nel 2014 da una costola di Citroën, celebra l’importante ricorrenza anagrafica con la nuova serie speciale EDIT10N LIMITÉE, declinata sull’intera gamma, partendo dagli allestimenti Performance Line, Performance Line+ e Rivoli+, a seconda dei modelli.

Si tratta di un’edizione limitata, per sigillare al meglio una storia breve ma intensa. I modelli di questo allestimento includeranno nel prezzo una selezione degli optional più richiesti dai clienti, come il Pack Drive Assist e la Vision 360, giusto per citarne un paio fra i più rilevanti. Ne deriva un vantaggio di non poco conto in termini di contenuto rispetto alla spesa.

La nuova serie speciale sarà disponibile dal mese di febbraio fino ad aprile. È, come dicevamo, un omaggio di DS Automobiles ai suoi 10 anni di vita, che corrispondono ad un analogo periodo di presenza sul mercato italiano. Questo Premium Brand, sin dal debutto, ha saputo incarnare il savoir-faire francese del lusso nell’industria automobilistica. La sua gamma si compone di un ricco ventaglio di modelli: DS 3, DS 4, DS 7 e DS 9, disponibili anche in versione ibrida plug-in o elettrica.

DS Automobiles

Con l’allestimento DS EDIT10N LIMITÉE, prende forma un’attenzione ai dettagli e alle esigenze della clientela ancora maggiore. Quest’ultima potrà giovarsi, a partire dai livelli previsti per la personalizzazione, di un equipaggiamento ancora più ricco ed esclusivo, di serie. Nello specifico, gli acquirenti DS Automobiles che sceglieranno le auto della nuova serie speciale, avranno delle opzioni vantaggiose.

Ad esempio, nel livello Performance Line, la DS 4 EDIT10N LIMITÉE può essere equipaggiata con le motorizzazioni BlueHDi 130 e PureTech 130, abbinate alla vernice metallizzata Grigio Premiere. Inoltre, grazie all’Access Premium Pack, che include il portellone motorizzato, il sistema Vision 360, il caricatore wireless, l’allarme e un raffinato tetto nero, diventa ancora più adatta a chi cerca l’eleganza e la tecnologia avanzata.

Allo stesso modo, nel livello Performance Line+, la DS7 EDIT10N LIMITÉE sublima l’esperienza premium del viaggio alla francese, con l’adozione della motorizzazione BlueHDi 130, la finitura Grigio Premiere, il Pack Access & Camera, il Pack Drive Assist + Vision 360 e i cerchi in lega da 20 pollici Tokyo. Il vantaggio è chiaro. Del resto, una celebrazione non poteva deludere.

NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellinaClicca Qui!