Nuova Fiat Panda Nuova Fiat Panda

Ecco quando debuttano esattamente le nuove Lancia Ypsilon, Fiat Panda e Alfa Romeo B-SUV

Un 2024 ricco di sorprese per Stellantis: a febbraio la nuova Lancia Ypsilon, ad aprile Alfa Romeo B-SUV e a luglio la nuova Fiat Panda

Tra le principali novità del gruppo Stellantis per il 2024 ci sono le nuove Fiat Panda, Lancia Ypsilon e Alfa Romeo B-SUV. Le tre novità sono sempre più vicine al loro debutto e si iniziano a conoscere i periodi in cui verranno presentate. La nuova Lancia Ypsilon sarà la prima a essere svelata. Oggi abbiamo scoperto che sarà lanciata a Milano nel prossimo febbraio con la versione in Edizione Limitata Cassina.

Un 2024 ricco di sorprese per Stellantis: a febbraio la nuova Lancia Ypsilon, ad aprile Alfa Romeo B-SUV e a luglio la nuova Fiat Panda

La vendite della nuova Lancia Ypsilon dovrebbe iniziare in Italia entro la fine del primo trimestre mentre negli altri paesi europei il lancio potrebbe essere intorno alla metà dell’anno prossimo. La seconda vettura a essere presentata sarà Alfa Romeo B-SUV. Nelle ultime settimane il CEO Imparato ha affermato che la sua vendita potrebbe partire dal prossimo aprile. Tuttavia, il capo di Alfa Romeo non ha dato una conferma definitiva ma ha solo detto che se tutto andrà bene sarà quello il mese in cui sarà iniziata la vendita di questo modello e quindi potrebbe anche essere il mese di presentazione anche se non escludiamo che possa avvenire anche prima.

Nuova Lancia Ypsilon

La nuova Fiat Panda sarà l’ultima novità a essere svelata. La sua presentazione è fissata per l’11 luglio 2024, giorno in cui Fiat compie 125 anni. Tuttavia, non escludiamo che le prime immagini ufficiali possano essere diffuse prima di quella data come è successo nel 2023 con Fiat Topolino e 600 che sono state mostrate ufficialmente il 4 luglio ma che già da settimane erano apparse in video e foto. La nuova Fiat Panda non sarà prodotta in Italia. Sembra che Marocco e Serbia ospiteranno la sua produzione su piattaforma Smart Car. Dunque con le nuove Lancia Ypsilon, Fiat Panda e Alfa Romeo B-SUV un 2024 da protagonista per Stellantis. Vedremo dunque che sorprese ci saranno.

NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!