Ford collabora con la star Sydney Sweeney per mettere una speciale Mustang GT in palio

Ford ha avviato una collaborazione insieme all’amatissima attrice (soprattutto su TikTok) Sydney Sweeney, per un nuovo concorso. Il premio? Un fortunato fan del marchio – o della star di Euphoria – avrà l’opportunità di viaggiare a bordo di una nuovissima Ford Mustang GT personalizzata del 2024.

Ford Mustang GT collabora con Sydney Sweeney

Sweeney, appassionata di automobili, ha tratto ispirazione dalla sua Mustang del ’65 dipinta in Blu Bretagna. La versione rivisitata della Ford, ricca di dettagli stilistici unici, presenta una vernice esclusiva Robin’s Egg Blue con uno strato trasparente lucido, che conferisce una scintillante finitura ricercata. I cerchi cromati da 20 pollici completano l’aspetto estetico.

Per completare il look, i loghi a cuore “Ford Sydney Sweeney” sono disseminati sulla carrozzeria e si trovano sui parafanghi anteriori, sui battitacco, sul cruscotto e persino sui sedili in pelle, sui quali è impresso il logo.

Ford Mustang GT collabora con Sydney Sweeney

Riguardo agli interni, Ford e Sweeney si sono ispirati al design Rolls-Royce. La Mustang GT sarà dotata di un cielo stellato a LED che cambia colore al suo interno. Sweeney ha dichiarato che questa caratteristica è stata ispirata dal suo amore per i viaggi notturni.

La giovane star di 26 anni di The White Lotus ha già collaborato con Ford, mettendo in luce le donne nell’industria automobilistica e creando tutorial TikTok sulla manutenzione dei veicoli. L’obiettivo resta quello di abbattere le barriere per le donne nel settore automotive. Sweeney ha anche lavorato con Dickies, lanciando due linee di abbigliamento da lavoro da lei co-progettate con Ford.

Il contest si apre il 30 gennaio. I partecipanti devono condividere le loro storie con una Ford tramite Instagram o TikTok entro il 7 febbraio 2024. Se la storia è stimolante, potresti avere la possibilità di metterti alla guida di una Mustang GT personalizzata.

Dotata di un V8 aspirato da 5,0 litri, la Mustang GT eroga una potenza rispettabile di 480 cavalli. La potenza arriva alle ruote posteriori tramite un cambio manuale a sei marce o automatico a 10 marce.

NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellinaClicca Qui!