Honda, gli aggiornamenti per il 2024 per Civic e Accord

Civic.Type_.R
Civic.Type_.R

Honda sta dando seguito ai recenti lanci delle sue nuove Accord e CR-V Hybrid con una Civic Hybrid completamente aggiornata. Dopo l’arrivo della Prelude, sono tanti gli aggiornamenti per il 2024. La concept car svelata al Japan Mobility Show sembra dare un’altra possibilità alla Prelude. L’originale era una coupé sportiva compatta costruita dalla fine degli anni ’80 all’inizio degli anni 2000. Il prototipo è relativamente compatto ed è anche a due porte. La Prelude, a vederla al salone, è sembrata relativamente pronta per la produzione. Ma andiamo alle novità per i modelli Civic e Accord Hybrid.

Civic. La compatta a benzina ed elettrica sarà disponibile nelle versioni berlina e tre porte, e ci si aspetta che utilizzerà un motore a quattro cilindri da 2,0 litri abbinato a due motori elettrici. La gamma della Civic era già stata ridisegnata per il 2022, presentando un nuovo design, tecnologia aggiornata e motori più potenti.

Honda Civic

Dal momento che una nuova versione Type R è stata lanciata per il 2023, ci si aspetta che questa Civic del 2024 non subisca cambiamenti significativi. La generazione precedente è rimasta in produzione per cinque anni senza ricevere molti aggiornamenti, quindi è probabile che si ripeta lo stesso scenario. La versione più recente ha incluso un fantastico modello “Limited” disponibile con una caratteristica vernice Phoenix Yellow per concludere il suo ciclo di produzione. Non ci dispiacerebbe se accadesse qualcosa di simile con questa Type R.

Accord. Per la versione Hybrid del 2024 ci saranno alcuni aggiornamenti, ma il modello a benzina rimarrà invariato. La gamma di berline di medie dimensioni è stata appena ridisegnata per il 2023. Gli aggiornamenti includono un telaio più rigido, sospensioni ottimizzate, motori migliorati e nuovi schermi al cruscotto.

Honda Accord

Il sistema di monitoraggio degli angoli ciechi e del traffico posteriore, precedentemente disponibile come opzione sul livello di allestimento Accord Hybrid EX e superiori, ora viene fornito di serie sui modelli del 2024. Questi sono gli unici cambiamenti apportati alla berlina a propulsione mista della Honda. Come per la variante a benzina, anche l’ibrido era stato ridisegnato per il 2023.

NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellinaClicca Qui!