Lamborghini Porto Cervo Lamborghini Porto Cervo

La Lamborghini Lounge riapre ufficialmente a Porto Cervo

Nella stagione del suo 60° compleanno, Lamborghini ha inaugurato per il quinto anno consecutivo una raffinata e lussuosa Lamborghini Lounge a Porto Cervo, in Sardegna. La struttura, temporanea, è situata sulla Promenade du Port in via Porto Vecchio, dove accoglierà gli ospiti con eventi esclusivi e straordinarie esperienze di guida lungo le suggestive strade della Costa Smeralda.

Per garantirsi l’accesso alla Lounge occorre prenotarsi. I clienti, oltre a immergersi in una tela di lusso e classe, avranno la possibilità di effettuare dei test drive sul Super SUV Urus S e sulla sportiva Huracán Tecnica. Un modo, anche questo, per offrire agli ospiti un’esperienza autentica nel tipico stile del marchio di Sant’Agata Bolognese.

All’ingresso si potranno ammirare le 2 supercar più recenti del “toro”: una splendida Revuelto, con carrozzeria Bianco Monocerus, e una Huracán Sterrato, in Verde Gea. Direi che si tratta di un brillante biglietto da visita, capace di soddisfare ogni palato. La Lamborghini Lounge di Porto Cervo è generosamente dimensionata. Accolta in una struttura prestigiosa, offre 600 metri quadrati di spazi coperti e un patio privato.

Qui i clienti potranno vivere un tuffo nel mondo del “toro”, nell’abbraccio di una tela ambientale di grande classe, finemente arredata, con mobili e accessori di design molto gradevoli alla vista. Fiore all’occhiello della tela espositiva la già citata Lamborghini Revuelto, nuova ammiraglia del marchio e sua prima supersportiva ibrida plug-in V12.

Dopo aver deliziato gli occhi con questa vettura da sogno, gli ospiti potranno godersi un autentico caffè espresso italiano nell’area living arredata da Living Divani o immergersi nella visione dei progetti NFT “Epic Road Trip”, dove le supersportive Lamborghini conducono i viaggiatori virtuali in luoghi unici, accessibili tramite QR code. Un’area di grande interesse all’interno della Lounge di Porto Cervo è l’Ad Personam Studio: uno spazio dedicato ai clienti più esigenti che potranno dare sfogo alla creatività per personalizzare la loro supercar dei sogni, insieme a uno specialista.

NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellina Clicca Qui!