Lamborghini allarga la rete di vendita con uno showroom a Riga

Lamborghini Riga
Foto Lamborghini

Nel cuore dell’antica Riga, un faro di lusso e potenza ha infiammato il cuore dei presenti all’inaugurazione del primo showroom di Lamborghini in Lettonia. L’evento è stato abbinato alla presentazione della Revuelto nell’area. Le scintillanti carrozzerie delle supercar del “toro” hanno aggiunto colori alle fredde note del cielo baltico. Il punto vendita, gestito da Luxury & Sports Cars SE, è situato nella prestigiosa Karla Ulmana Avenue.

Le mura del nuovo santuario sono state plasmate seguendo un’estetica che risuona con il DNA corporativo di Lamborghini: un’armonia di cromatismi, linee e volumi che è una sinfonia per gli occhi. Questo showroom è il luogo in cui l’incontro fra il brand e la clientela lettone trova la sua epifania.

Lamborghini Riga
Foto Lamborghini

La serata inaugurale è stata un evento senza precedenti, una danza di prestigio e passione. Presenti lo Chief Sales and Marketing Officer di Automobili Lamborghini, Federico Foschini, e il CEO di Lamborghini Riga, Valdis Spredzis. In questa cornice, la Revuelto ha fatto la sua comparsa in anteprima nazionale, in un’immacolata veste Bianco Monocerus.

Il nuovo punto vendita si estende su 300 metri quadri. L’area espositiva è valorizzata dalla lounge Ad Personam: un’area dedicata in cui i clienti possono creare una configurazione personalizzata per la propria nuova Lamborghini. Uno spazio sacro dove i credenti possono dare vita alla propria visione. Qui i clienti del “toro” possono scegliere tra un’infinità di colori e interni su misura, con cuciture e dettagli esclusivi. Per chi vuole raggiungere l’apice della personalizzazione, c’è poi la possibilità di un pellegrinaggio a Sant’Agata Bolognese, presso lo Studio Ad Personam, dove uno specialista guiderà i devoti nella creazione della propria Lamborghini dei sogni.

L’inaugurazione di Lamborghini Riga è stata un evento degno di nota nell’epopea automobilistica lettone. In un’atmosfera sofisticata ed elegante, ma carica di gioia, la magia del marchio è stata esaltata dalla performance dell’artista Alessandro Ristori. Inoltre, chef di fama locale, tra cui Raimonds Zommers, Lauris Aleksejevs e Ivans Shmigerevs, hanno preparato un banchetto d’autore, un trionfo culinario che ha unito il gusto italiano alle note del Baltico.

NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellinaClicca Qui!