Lamborghini Huracan: sarà così la sua erede?

Ecco come potrebbe apparire la futura erede di Lamborghini Huracan
Lamborghini Huracan erede

Lamborghini Huracan avrà un’erede. Non è ancora chiaro come si chiamerà ma sembra molto ma molto difficile che possa continuare a chiamarsi così dato che Lamborghini spesso usa nomi diversi piuttosto che lo stesso ripetuto in varie generazioni. A proposito di questa futura super car, il debutto dovrebbe avvenire entro la fine del 2024 con la produzione che sarà avviata nel corso del prossimo anno.

Ecco come potrebbe apparire la futura erede di Lamborghini Huracan

Della futura erede di Lamborghini Huracan sappiamo che avrà un motore turbo ibrido plug-in V8 e userà una nuova piattaforma che dovrebbe derivare dalla recente Lamborghini Revuelto. Al momento questo modello è noto con il nome di progetto LB63x. Nonostante al momento non vi siano molte notizie su quelle che saranno le caratteristiche di questa auto segnaliamo che su Instagram l’utente @spdesignsest, ha provato a immaginare come potrebbe essere questa futura super car della casa automobilistica del toro che come sappiamo fa parte del gruppo Volkswagen. 

Il risultato è quello che vi mostriamo in questa immagine che vi proponiamo in questo nostro articolo. Appare evidente che l’autore di questo render sulla futura erede di Lamborghini Huracan per immaginare lo stile di questa auto si sia ispirato in maniera piuttosto evidente alla recente Lamborghini Lanzador. Questo lo si può notare soprattutto da alcuni elementi di design che hanno debuttato proprio con questa vettura e che in effetti è possibile possano far parte anche delle future super car della casa automobilistica di Sant’Agata Bolognese.

Lamborghini logo

Ricordiamo che tra le altre l’erede della Lamborghini Huracan sarà rivale in particolare della Ferrari 296 e della McLaren Artura che come vi abbiamo mostrato in un nostro precedente articolo è stata di recente rinnovata. Si stima che questa vettura possa avere una potenza complessiva di circa 800 cavalli. Vedremo dunque cos’altro emergerà nel corso dei prossimi mesi a proposito di questo atteso modello di Lamborghini che di certo farà parlare di se.

NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellinaClicca Qui!