Lotus vince il premio “Brand of the Year” ai Carwow Awards 2023

La casa inglese ha cambiato il suo approccio al mercato, con scelte coraggiose, che staccano col passato.
Lotus

I premi fanno sempre bene, specie se giungono da specialisti del settore. Comprensibile, quindi, la gioia dei manager Lotus per il riconoscimento ottenuto negli scorsi giorni dalla casa inglese, scelta come “Brand of the Year” ai Carwow Awards 2024. Il degno sigillo di una stagione felice, che conclude al meglio il ciclo dei festeggiamenti per il 75° anniversario del marchio.

Carwow è una realtà molto nota, specie a livello social. Diverse volte ci siamo occupati delle sfide in accelerazione proposte nel suo canale, sempre seguitissimo dagli appassionati. Ricevere un trofeo da questo network è motivo di soddisfazione per i destinatari.

Il team ha elogiato “l’ingegnosità automobilistica” dimostrata da Lotus con le sue ultime auto completamente elettriche: l’iper-SUV Eletre e l’iper-GT Emeya. Questa la ragione principale del riconoscimento. Il film di prova della Eletre, girato all’inizio dell’anno da quelli del noto canale britannico, presso lo stabilimento di produzione della Lotus EV a Wuhan, in Cina, è stato visto più di 1,5 milioni di volte: un alto indice di interesse, tradotto in viralità.

Lotus

Ecco le parole di Mat Watson, Chief Content Officer di Carwow: “Lotus è tornata in forma ed è bella vederla con questa tempra. L’Emira è il modello di punta della gamma: leggera, reattiva e divertente. Dall’Eltre è giunta la dimostrazione che il marchio britannico non ha paura di abbracciare il futuro con un SUV elettrico davvero impressionante. La nuova Emeya mi dà molte ragioni per ritenere che l’azienda si stia indirizzando verso un futuro brillante”.

Nelle sue parole si condensano le motivazioni della scelta di Lotus come “Brand of the Year”. Un riconoscimento, come già scritto, accolto con entusiasmo dagli uomini della casa inglese.

Queste le parole di Conor Horne, Direttore Commerciale del marchio per il Regno Unito e l’Irlanda: “Vincere il premio assegnato da Carwow ha rappresentato un finale fantastico per il nostro 75° anniversario. Con Eletre, le cui consegne sono già iniziate per i clienti di tutto il Regno Unito e dell’intera Europa, e l’anteprima mondiale di Emeya, che ha generato un grande interesse anche mediatico, il 2023 è stato una straordinaria storia di successo per Lotus. Questo è solo l’inizio: c’è molto altro in arrivo nel 2024 e più avanti ancora”.

NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellinaClicca Qui!