Maserati accompagna i campioni del tennis al Rolex Monte-Carlo Masters 2024

Collaborazione importante per Maserati con uno dei tornei tennistici più esclusivi al mondo.
Maserati Rolex Monte-Carlo Masters 2024
Foto Maserati

Ne abbiamo già avuto conferma con Skoda e Honda. Ora ci pensa anche Maserati a ribadire la liaison, di vecchia data, fra l’universo automotive e quello dello sport, in una prospettiva allargata rispetto al semplice ambito motoristico. La casa del “tridente” sarà infatti main sponsor e fornitrice ufficiale dei veicoli del prestigioso Rolex Monte-Carlo Masters 2024, in programma dal 6 al 14 aprile.

Sui campi in terra battuta del Principato di Monaco si sfideranno i grandi nomi del tennis mondiale, in appassionanti confronti a colpi di racchetta. Maserati torna nel regno dei Grimaldi per fare coppia fissa con i campioni del tennis, ai quali dà appuntamento fuori dal campo, per emozionanti trasferte sulle sue auto. A bordo di queste ultime saliranno, tra un match e l’altro, i nomi più illustri del ranking, impegnati in uno dei tornei più rinomati del calendario.

Maserati Rolex Monte-Carlo Masters 2024
Foto Maserati

Il Rolex Monte-Carlo Masters ha un nome già di suo molto evocativo. Facile intuire come un torneo del genere richiami ogni anno gli amanti del tennis e del glamour, che puntualmente fa da contorno ai campi di gara. Maserati concorre alla causa, col fascino delle sue vetture.

Si profila una settimana di sport e passione, condita da atmosfere chic, sulla leggendaria terra rossa monegasca. In questa cornice, il marchio del “tridente” metterà in mostra la sua eleganza che, unita alla performance, ha fatto di questa etichetta di lusso un punto di riferimento su scala internazionale.

L’artigianalità tutta italiana e l’inconfondibile stile senza tempo delle Maserati sposano con classe i valori distintivi del Rolex Monte-Carlo Masters, nel segno dell’esclusività più ricercata e desiderata. Diversi esemplari della casa modenese saranno messi al servizio degli spostamenti fuori dal campo degli atleti e degli ospiti, ai quali verrà riservata inoltre l’attività di test drive, sempre con grande stile. Quello stile unico e raffinato di Maserati che, negli anni, ha saputo guadagnare l’ammirazione di tanti vip.

NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellinaClicca Qui!