Mercedes-AMG SL 63 diventa più aggressiva e potente grazie a Mansory

Mansory ha svelato la sua versione di Mercedes-AMG SL 63, più aggressiva e potente con motore da 850 CV di potenza.
Mercedes-AMG SL 63 Mansory

La Mercedes-AMG SL 63 rivisitata da Mansory dimostra ancor di più loro competenza nel modificare automobili. Nell’ultimo modello realizzato, la AMG SL 63 di Mansory mostra un look più incisivo. Per quanto riguarda l’esterno, l’auto presenta una carrozzeria grigia arricchita da componenti in fibra di carbonio, inclusi un cofano motore con estrattori dell’aria e linee definite. L’impiego della fibra di carbonio evidenzia la capacità del tuner tedesco di utilizzare materiali sofisticati per migliorare l’estetica di automobili già notevoli.

Mercedes-AMG SL 63 diventa più aggressiva e potente grazie alle modifiche di Mansory

Mercedes-AMG SL 63 Mansory
Mercedes-AMG SL 63 Mansory

Sul fronte estetico, questa versione della Mercedes-AMG SL 63 si fa notare per il suo frontale caratteristico con una griglia rinnovata, un badge Mansory evidente, elementi in fibra di carbonio e inserti blu. Le luci diurne a LED a forma di L nelle prese d’aria aggiungono un elemento contemporaneo. Mansory ha anche installato minigonne laterali uniche e cerchi aftermarket.

All’interno, l’abitacolo di questa SL 63 è rivestito in pelle blu con cuciture gialle, coprendo gran parte delle superfici interne. Questo schema cromatico si estende al volante. Sul piano meccanico, il motore, un V8 biturbo da 4 litri, è stato potenziato fino a 850 CV, superando la versione E Performance ibrida plug-in recentemente introdotta sul mercato. Nonostante non siano stati forniti dettagli specifici sulle prestazioni migliorate, è chiaro che l’intento di Mansory non si è limitato al miglioramento estetico, ma ha incluso anche un aumento delle capacità di performance della Mercedes-AMG SL 63. Non ci resta che attendere ulteriori novità su questo modello, disponibile in edizione limitata.

Mercedes-AMG SL 63 Mansory

Oltre alla nuova Mercedes-AMG SL 63, Mansory ha svelato di recente anche un concept di auto volante, un’hypercar dotata sia di ruote per la classica circolazione in strada ma che è anche capace di levitare. Qualche settimana fa Mansory ha anche svelato la Mansory Venatus S da 900 CV, una Lamborghini Urus modificata sia nell’aspetto che nella meccanica disponibile in soli nove esemplari.

Mercedes-AMG SL 63 Mansory
NotizieAuto.it fa parte del nuovo servizio Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando in alto la stellinaClicca Qui!